Dua Lipa uccide in un sexy abito rosa Versace con drammatici ritagli sui fianchi sul tappeto rosso dei Grammy

| |

Dua Lipa ha sfrigolato ai Grammy del 2021, arrivando in uno scintillante abito rosa Versace con una farfalla di paillettes sul corpetto, prima della sua esibizione durante lo spettacolo.

Dua Lipa assolutamente abbagliato sul tappeto rosso dei Grammy 2021 in un abito Versace rosa scintillante personalizzato. Presentava un motivo a farfalla sul corpetto, con due spalline sexy su entrambi i lati e una profonda scollatura. L’abito presentava ritagli sexy su entrambi i fianchi. La sua gonna era composta da un tessuto scintillante a rete argentata che metteva in risalto le sue incredibili gambe e aveva uno spacco alto fino alla coscia sinistra. La bellezza inglese portava le sue trecce lunghe e dritte lungo la schiena, per non sminuire lo splendido abito. Dua ha abbinato il suo trucco al suo abito, indossando un occhio rosa e lavanda.

Dua Lipa
Dua Lipa stupisce con un abito scintillante di Versace sul red carpet dei Grammy 2021. Credito fotografico: Shutterstock.

La vincitrice del Grammy 2019 come miglior nuovo artista ha intenzione di dimostrare alla Recording Academy che ha fatto decisamente la scelta giusta, visto che è tornata alla cerimonia di premiazione per salire sul palco il 14 marzo. Ha rivelato sul tappeto rosso che farà un ” medley “delle sue canzoni e in precedenza aveva rivelato che includerà il suo grande successo” Don’t Start Now “. Il venticinquenne nativo di Londra sarà raggiunto sul palco da DaBaby per lo spettacolo, che si terrà al Los Angeles Convention Center.

“Don’t Start Now” è stato nominato in due delle più grandi categorie della serata: Song of the Year e Record of the Year. Il suo secondo album in studio Nostalgia futura completa la tripletta delle prime tre categorie, essendo nominato per Album of the Year. Se Dua dovesse venire lassù vuoto, Nostalgia futura è anche in lizza per il miglior album vocale pop e “Don’t Start Now” per il miglior solista pop e performance pop / duo. Il 24 novembre 2020, quando ha scoperto di essere stata nominata per sei Grammy 2021 in totale, il video della sua reazione – piangere istericamente con un misto di shock e gioia – è diventato virale.

In vista del grande evento, Dua ha spiegato che era così entusiasta di poter esibirsi di nuovo per un pubblico. “Sono davvero emozionato. Sono davvero, davvero entusiasta “, ha rivelato Lipa nell’edizione dell’8 marzo di Dietro le quinte della 63a edizione dei GRAMMY. “Sono così felice di essere in grado di tornare sul palco e farlo in sicurezza e di vedere gli altri artisti esibirsi. È davvero eccitante anche se molto diverso dall’ultima volta. Non vedo l’ora. “

Il secondo album in studio di Dua Nostalgia futura – il suo primo dalla sua vittoria iniziale al Grammy – è sceso il 27 marzo 2020, proprio come l’intera nazione era entrata in blocco a causa della pandemia COVID-19. Sebbene non fosse in grado di uscire per strada e promuoverlo, con tutti bloccati dentro e alla disperata ricerca di nuovi contenuti, finì per diventare un grande successo. Questo è qualcosa per cui Dua è incredibilmente grata.

“La pazienza e la forza sono diventate due cose che sono emerse davvero con forza da questo disco. Prima di tutto, immagino … anche se era a casa e con il supporto di tutti intorno, mi ha dato così tanta fiducia e mi ha fatto sentire come se potessi davvero farlo, e meritavo di essere qui (ai Grammy), “Ha spiegato a Dietro le quinte.

“Immagino che mi dia costantemente ancora tanto. Che ripenso a così tante esperienze durante questo album di cui sono così grato e di cui sono così grato. E allo stesso tempo essere in grado di farlo da casa non è mai stato qualcosa che avevo immaginato in un milione di anni. E avere ancora quella risposta è incredibile. Quindi sono ancora in quel viaggio, ma mi sento molto orgoglioso “, ha aggiunto il cantante. Dua intende finalmente mettersi in viaggio per lei Nostalgia futura tour nel settembre 2021 una volta che la crisi COVID è finalmente passata grazie alle vaccinazioni di massa, e le sedi sono in grado di riaprire di nuovo per spettacoli musicali in tour.

Precedente

Haim fa ballare Harry Styles con la performance dei Grammy mentre uccide con abiti coordinati

Billie Eilish Rocks 2021 Grammy Awards con una performance super fredda di “ Everything I Wanted ”

Successivo

Lascia un commento