Dua Lipa stordisce ai BRIT Awards 2021 in mini abito retrò e calze nere: vedi foto

| |

Dua Lipa ha assolutamente scosso il tappeto rosso dei Brit Awards 2021 con il suo look audace! Dai un’occhiata al vestito di ispirazione vintage del cantante!

Dua Lipa è pronto per servire ai BRIT Awards 2021! La vincitrice del Grammy, 25 anni, è sembrata assolutamente incredibile al suo arrivo alla O2 Arena di Londra l’11 maggio. Dua ha sfoggiato un mini abito nero e oro in stile retrò con un lungo strascico. Il taglio di ispirazione vintage presentava uno scollo rotondo ed era totalmente fuori dalle spalle. Dua ha anche lavorato calze nere alte fino alle cosce con il suo completo e ha modellato una pettinatura ad alveare per la scelta del guardaroba contemporanea, ma classica. Mentre chiacchierava sul tappeto rosso, Dua ha dichiarato di essere “molto entusiasta, ovviamente, di tornare sul palco dei BRIT”. La pop star ha condiviso che voleva davvero infondere un tocco londinese alla sua performance, dicendo: “Si tratta di riunire le persone.

Dua Lipa partecipa al 41 ° BRIT Awards alla O2 Arena di Londra l’11 maggio 2021 [Shutterstock].

La cantante è una delle preferite dai fan ai BRIT Awards ed è stata un appuntamento fisso del popolare spettacolo di premi da quando ha debuttato nel 2017. È stato solo nel 2018, tuttavia, che Dua ha ricevuto la sua primissima statuetta. La cantante ha vinto il premio per British Breakthrough Act e British Female Solo Artist solo tre anni fa. Nel 2019, ha vinto il premio per il singolo britannico dell’anno, con cui condivide Calvin Harris, per “One Kiss”.

Quest’anno, Dua è stata nominata per tre premi: British Female Solo Artist of the Year, British Album of the Year for Nostalgia futurae Singolo britannico dell’anno per “Physical”. Certo, è già stato un anno importante per la cantante in termini di hardware che ha raccolto per il suo celebre album. Dua ha preso d’assalto i Grammy Awards 2021, e gran parte di ciò è stato dovuto alla sua performance elettrizzante.

Dua Lipa partecipa al trentanovesimo BRIT Awards alla O2 Arena di Londra il 20 febbraio 2019 [David Fisher/Shutterstock].

Dua ha eseguito i suoi brani di successo “Levitating” e “Don’t Start Now”. Le canzoni pop edificanti e potenzianti sono state abbinate da Dua Lipa e dalla coreografia dei suoi ballerini. La cantante ha illuminato completamente il palco e la sua incredibile esibizione è stata punteggiata dalla sua vittoria per il miglior album vocale pop per Nostalgia futura, vincendo una delle sei nomination che aveva ricevuto.

La cantante è diventata totalmente protagonista nel corso degli ultimi anni. Mentre la pop star britannica ha iniziato nel Regno Unito, lo ha fatto totalmente levitato a uno status completamente nuovo nella cultura pop contemporanea. Dalla sua apparizione allo spettacolo di premiazione, alla sua imminente esibizione, non vediamo l’ora di vedere cosa farà questa brillante starlet in futuro.

Precedente

Olivia Rodrigo illumina il tappeto rosso dei BRIT Awards con un elegante abito verde lime

Le salviettine per il trucco preferite di Ariana Grande sono in vendita per soli $ 9 in questo momento

Successivo

Lascia un commento