Dua Lipa brilla mentre vince come artista femminile dell’anno in apparizione virtuale ai premi iHeartRadio

| |

La cinque volte candidata agli iHeartRadio Awards, Dua Lipa, sembrava accogliente con un maglione verde peloso mentre accettava uno dei migliori onori della serata!

Dua Lipa di solito è tutto incentrato sugli sguardi sexy degli spettacoli di premiazione, ma ha scambiato i suoi abiti a malapena con un ensemble più basso agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio. Nostalgia futura, nel 2020, ha ottenuto uno dei più grandi riconoscimenti della serata vincendo il premio Artista femminile dell’anno. È apparsa in trasmissione praticamente in un comodo maglione verde e il Beepy Bella “Cappuccio froggy” ($ 80), insieme alla “collana a catena Chunky Pacifier” di Petra Collins.

“Grazie mille, voglio ringraziare i miei fan, perché senza di te non sarei qui e non farei ciò che amo … Sono molto, molto grata”, ha detto accettando il premio, assolutamente brillante. “Voglio ringraziare iHeart … e tutti coloro che lo hanno reso possibile. Grazie per aver ascoltato la mia musica, questo album significa il mondo assoluto per me “, ha aggiunto mentre sollevava il premio.

È una grande serata per la pop star, che è nominata per CINQUE premi allo show. Tra le sue nomination c’è il più grande onore della serata, Song of the Year. Dua è stata nominata per il suo brano “Don’t Start Now”, e se la vedrà The Weeknd, Post Malone, DaBaby ft. Roddy Rich e Harry Styles. “Don’t Start Now” è anche disponibile per i migliori testi e il miglior video musicale, mentre la traccia del cantante, “Physical”, è disponibile per la coreografia del video musicale preferito. Infine, la venticinquenne è nominata artista femminile dell’anno, contro Ariana Grande, Billie Eilish, Megan Thee Stallion e Taylor Swift, anche.

Dua Lipa non ha mai vinto un iHeartRadio Music Award fino a stasera, sebbene sia stata nominata in alcune categorie nel 2018 e nel 2019. È stato un buon anno per lei finora, però, come Nostalgia futura ha portato a casa il Grammy Award per il miglior album vocale pop a marzo. Le cose vanno bene anche nella vita personale di Dua, dato che ha avuto una relazione con Anwar Hadid dal 2019.

Gli iHeartRadio Music Awards 2021 sono ospitati da Usher, che si esibirà anche durante la cerimonia. Lo spettacolo includerà anche esibizioni di star come Dan + Shay, Doja Cat, Il fine settimana, Ariana Grande, Demi Lovato e altro ancora.

Precedente

La mamma di Meghan McCain, Cindy, dice che i suoi segmenti “vista” spesso la fanno “rabbrividire”

Kylie Jenner indossa il bikini più piccolo che tu abbia mai visto nella nuova foto sexy: “Modalità Non disturbare”

Successivo

Lascia un commento