Drew Barrymore ieri e oggi: guarda la sua trasformazione da star bambina a presentatrice di talk show

| |

Drew Barrymore è stata sotto i riflettori sin da quando era piccola! Ora, guardiamo indietro per vedere come l’attrice ispiratrice si è trasformata nel corso degli anni dai suoi primi giorni di recitazione al suo 46 ° compleanno.

Drew Barrymore può davvero fare qualsiasi cosa! Abbiamo visto Drew crescere e maturare proprio davanti ai nostri occhi! Come membro della famiglia reale di Hollywood – la famiglia Barrymore – Drew ha lasciato il suo segno indelebile nell’industria dell’intrattenimento come attrice e figura ispiratrice. Drew, che festeggia il suo 46esimo compleanno il 22 febbraio, si è trasferita nel mondo dei talk show con Lo spettacolo di Drew Barrymore, che è stato presentato per la prima volta a settembre 2020 ed è un nuovo capitolo così eccitante nella sua carriera. Dato tutto ciò che ha realizzato negli ultimi quattro decenni, diamo uno sguardo indietro per celebrare la star e la sua incredibile trasformazione.

Drew Barrymore
Drew Barrymore da bambina e attrice in crescita [AP].

Drew ha onorato il grande schermo nel suo primo ruolo importante alla tenera età di sei anni in Steven Spielberg film ET l’extra-terrestre. L’attrice ha rubato il cuore di milioni di persone nei panni di Gertie, la più giovane di tre fratelli nel film che fa amicizia con un piccolo alieno innocuo. Da lì, Drew ha continuato a ottenere ruoli enormi come una piccola star. Sebbene abbia sicuramente attraversato una fase ribelle che ha scioccato i fan che la conoscevano da quando era una ragazzina, i suoi anni migliori erano solo davanti a lei.

Nella seconda metà degli anni ’90, Drew è diventata la regina della commedia romantica con film come Il cantante di matrimonio, Ever After: A Cinderella Story, e Mai stato baciato. All’inizio degli anni 2000, Drew ha anche dimostrato di poter comandare un franchise d’azione con l’aiuto di amiche Cameron Diaz e Lucy Liu con gli angeli di Charlie e il suo sequel del 2003, Tutto gas. A metà degli anni 2000, Drew ha reclamato la sua corona di regina delle romcom!

Drew Barrymore
Drew Barrymore con i suoi co-protagonisti di ‘Charlie’s Angels’ Lucy Liu e Cameron Diaz. (© Columbia Pictures / cortesia Everett Collection)

È apparsa in film come Febbre Pitch e si sono riuniti con lei Cantante di matrimonio co-protagonista, Adam Sandler, per 50 primi appuntamenti nel 2004! Drew ha anche mostrato il suo incredibile talento dietro la telecamera nel 2009, quando ha diretto il film Ellen Pagepellicola a led Whip It. Negli anni 2010, Drew ha assunto il suo ruolo più gratificante fino ad oggi: come mamma delle sue due figlie – Olive Barrymore Kopelman, 7 e Frankie Barrymore Kopelman, 6 – che condivide con il suo ex marito, Will Kopelman.

Drew Barrymore
Drew Barrymore sul set di “The Drew Barrymore Show”. (CBSTD “The Drew Barrymore Show” / Ben Watts)

Ora, Drew è tornato in azione assumendo nuovi progetti. Si è riunita di nuovo con Adam Sandler nel 2014 per il loro film Miscelato e ha ottenuto recensioni entusiastiche per il suo lavoro sulla serie comica di Netflix Dieta Santa Clarita. È incredibile guardare indietro a ciò che Drew ha realizzato nel corso della sua decennale carriera, ma c’è molto di più da vedere! Con il suo talk show, Drew porta informazioni, ispirazione e intrattenimento al pubblico diurno questo autunno. L’adorabile personalità e la riconoscibilità di Drew ha fatto Lo spettacolo di Drew Barrymore unico nel suo genere. Guarda la trasformazione di Drew nel corso degli anni scorrendo la galleria sopra!

Precedente

Thylane Blondeau Famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Sophia Pippen Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento