Drew Barrymore esulta per la nuova fidanzata dell’ex Will Kopelman: lei non è una ‘matrigna cattiva’

| |

Drew Barrymore ha parlato della sua relazione con il suo ex marito e padre dei suoi due figli, Will Kopelman, cinque anni dopo la loro separazione.

Drew Barrymore ha un ottimo rapporto con il suo ex Will Kopelman. Il conduttore del talk show, 46 anni, ha parlato del suo recente fidanzamento con Allie Michler, rivelando che era pienamente favorevole alla nuova storia d’amore del suo ex marito. “Sono felice di dire che si è appena fidanzato con questa donna meravigliosa di nome Allie, che probabilmente sono il presidente del suo fan club”, ha detto Drew Lo spettacolo di Howard Stern. “Il #NoEvilStepmother è la più grande benedizione che avrei potuto sperare. È semplicemente così meravigliosa. Voglio che sia felice. “

Vengono cinque anni dopo che lei e Will, che condividono due figlie, Olive Barrymore Kopelman, 7 e Frankie Barrymore Kopelman, 6, ha chiamato si chiude. Ora, Drew ha rivelato che è pronta per uscire di nuovo. “Onestamente non avrei potuto cercare altrove niente. Non ero aperto. Non c’era spazio. Questa è stata la cosa più sacra che abbia mai intrapreso nella mia vita con questi bambini e non potevo fare altro che onorarla “, ha detto, emozionandosi. “Mi ci sono voluti cinque anni per prenderlo in considerazione. Perché l’unico rapporto in cui sono entrato e che ho giurato avrebbe funzionato è stato quello con il padre dei miei figli, Will … abbiamo rovesciato ogni pietra e abbiamo fatto tutto ciò che due umani possono fare … abbiamo solo la stella polare dei nostri figli, e ci è voluto molto tempo per arrivarci, ma non abbiamo mai perso di vista ciò che era importante. “

Il gli angeli di Charlie star anche aperto a James Corden su Il Late Late Show su come il frizzante dramma Netflix Bridgerton l’ha ispirata a tornare sulle app di appuntamenti. “Ovviamente ho capito di essermi associato Bridgerton con un’app di appuntamenti e poi siamo andati a parlare di questo qui nel nostro show “, ha riso Drew. “E ho pensato, ‘La gente penserà che sia il sesso pacchiano che mi ha fatto salire e tornare su un’app di appuntamenti.’ Non era quello. È stato questo strano cedere al fatto che probabilmente non incontrerò qualcuno in qualche modo vecchio stile. Non ho un aspetto molto aggressivo, ma guardare questo spettacolo vecchio stile è stato stranamente il punto di ingresso del buco della serratura per me per accettare il mondo moderno perché sono così antiquato “.

Precedente

Aggiornamenti di ‘Spider-Man 3’: tutto ciò che sappiamo sul titolo, chi sta tornando e altro

Love Island Couples Still Together: Where Are Now

Successivo

Lascia un commento