Dream Kardashian, 4 anni, sembra così carina a leggere la sua Bibbia da libro di fiabe in pigiama – Guarda

| |

La figlia di Blac Chyna Dream Kardashian sta crescendo così in fretta! Ha ricevuto aiuto dal suo fratellastro Re Cairo quando ha mostrato le sue capacità di lettura in un nuovo video.

Dream Kardashian è una bambina così intelligente! La figlia di quattro anni di Rob Kardashian, 33 e Blac Chyna, 32 anni, ha mostrato le sue capacità di lettura sulla Instagram Story di sua madre il 24 febbraio, mentre cullava un adorabile paio di pigiami. La giovane stava leggendo il libro Storybook Bible e pronunciò le parole mentre leggeva ad alta voce con entusiasmo nella sua camera da letto. Indossava un pigiama blu che presentava un motivo da ballerina e ritirava le sue trecce brune in una coda di cavallo. A un certo punto, suo fratello maggiore Re Cairo intervenne per aiutarla a pronunciare la parola “Beautiful”. Il bambino di otto anni, con cui Chyna condivide Tyga, sembrava così cresciuto con i capelli intrecciati mentre dondolava un paio di occhiali da lettura e un pigiama blu.

I fan non potevano credere quanto velocemente il fratello e la sorella stavano crescendo! “Che dolce. Ottimo lavoro King che aiuta la sorella ad imparare “, una persona ha commentato una ripubblicazione del video da parte di un fan, mentre un altro utente ha elogiato le capacità genitoriali di Chyna,” Non mi interessa cosa dice la gente di Chyna. Quello che non possono criticare è quanto sia bella e normale sta crescendo i suoi figli. Sembrano così equilibrati e così felici. Lavoro ben fatto nel folle mondo in cui vivono “.

Il dolce video arriva solo un paio di settimane dopo che Dream si è unita ad alcuni dei suoi cugini e delle sue zie in una vacanza alle Turks e Caicos. Ha posato per un dolce scatto con Khloe Kardashian e Vero Thompson, insieme a Kylie Jennerla figlia Stormi, e Kim Kardashianla figlia Chicago West. Dream ha dimostrato che è già una piccola fashionista, mentre indossava un bikini a pois bianco e arancione nel selfie, che Khlo ha intitolato: “Le mie ragazze !!! Sempre e per sempre!”

Kim ha anche condiviso uno scatto delle quattro ragazze – Dream, Stormi, True e Chicago – in un post di compleanno del 1 ° febbraio per Stormi. Tutte e quattro le signorine sedevano insieme su un gradino, dondolando tutine colorate Yeezy alte fino alle cosce, con il terreno della villa tropicale di famiglia dietro di loro.

Precedente

Brittany Matthews rivela perché lei e Patrick Mahomes non condividono ancora le foto della figlia appena nata

Johnny Gates cattura il brivido di trovare l’amore e ‘Living In The Moment’ con la nuova canzone ‘Flirt’

Successivo

Lascia un commento