Drake si lamenta quando il comico cerca di mettere da bere sul “suo conto” durante uno scherzo epico – Guarda

| |

Drake era tutt’altro che entusiasta quando il comico Trav Que ha cercato in modo esilarante di incastrarlo con un enorme conto da $ 800K come parte di uno scherzo.

Drake, 34 anni, era non sta per pagare il conto del bar di qualcun altro. Il rapper nato a Toronto è stato vittima di uno scherzo che ha coinvolto il comico Trav Que insistendo sul fatto che Drake avrebbe pagato il suo bevande, oltre al suo, che avrebbe ammontato a un enorme $ 800K! “Signorina, fammi avere 2.000 casi di [Drake’s whiskey brand] Virginia Black, 40 casse di Bumbu e tre casse di tequila “, disse l’uomo al barista accanto a un Drake poco entusiasta.

Mentre le bottiglie di VB vendono al dettaglio per circa $ 34 ciascuna, Bumbu’s Craft Rum costa $ 60 per 740 ml, il che si sommerebbe molto rapidamente in uno stabilimento di fascia alta quando si tiene conto del servizio e del markup delle bottiglie. Il rapper ha allungato il braccio nel tentativo di allontanare l’uomo, scuotendo la testa di no alla donna che lavora nello stabilimento. “Sei sicuro?” chiese il barista, mentre il comico intercettava ancora una volta. “Sai chi è questo, vero? Questo è Drake! ” Esclamò Trav.

“Sai chi è questo? Questo è lo stesso Toronto. Il 6 Dio. Questo è “b—— che chiama il mio telefono come se fossi rinchiuso, senza sosta”, ha continuato, riferendosi a uno dei rapper del 2018 Scorpione colpisce “Nonstop”. A questo punto, Drake sembrava essere sempre più seccato dallo scenario, dando a Trav uno sguardo sinistro. “Rilassati fratello,” dice Drake, come l’uomo di nuovo intervenuto. “Mettilo sul suo conto, ha detto di averlo preso. Tutto a posto? Tutto … tutto. Ha detto di aver capito “, ha detto il comico nel video pubblicato sui social media. Il Stai attento il rapper ha poi notato che era stato filmato e ha allungato la mano per scuotere il telefono dalla mano dell’altra persona. Uh Oh!

Drake non è la prima persona famosa ad essersi innamorata dell’esilarante scherzo “bar tab” di Trav, che ha anche fatto al rapper Dave East, attore DL Hughley e il rapper “We Fly High” Jim Jones. Trav ha una seconda serie che si rivolge anche alle celebrità in cui chiede a cantanti o rapper di ascoltare i suoi testi originali, ma poi esegue una delle loro canzoni. Quest’ultimo se ne andò Chris Brown, Wyclef, Busta Rhymes e Tory Lanez tutti grattandosi la testa.

Il rapper canadese ha mantenuto un basso profilo ultimamente, ma è stato avvistato in giro a Beverly Hills con la barba più lunga durante il fine settimana. Stava anche dondolando un ronzio unico a forma di cuore tra i capelli mentre usciva da una gioielleria di fascia alta con un team di sicurezza. Drake ha indossato un grande paio di orecchini a bottone con diamanti e una giacca Missoni per la gita, che è arrivata dopo un spaventoso tentativo di intrusione in casa nella sua proprietà di Toronto di 50.000 piedi quadrati. Una donna è stata arrestata fuori casa, Pagina sei riferì, notando che era in possesso di un coltello.

Precedente

‘9-1-1: Ronen Rubinstein di Lone Star esce come bisessuale e rivela come ha detto alla sua ragazza

Regé-Jean Page ha rifiutato un enorme giorno di paga per tornare per la seconda stagione di “Bridgerton” – Rapporto

Successivo

Lascia un commento