Drake rivela la sua confezione da 6 strappate in un selfie a torso nudo dopo essere stato avvistato con la donna misteriosa

| |

Santi addominali, Drake! Il rapper ha mostrato il suo fisico a torso nudo dopo un allenamento di boxe in un nuovo selfie in palestra. Drake si sta impegnando e sta dando i suoi frutti!

Drake, 34 anni, non ha resistito a un bel selfie in palestra. Il cantante di “One Dance” ha pubblicato un selfie in palestra a torso nudo tramite la sua Instagram Story durante il weekend del Memorial Day. Dopo essersi sudato per aver portato a termine il sacco da boxe, Drake si è messo davanti a uno specchio per mostrare i suoi addominali strappati.

Per l’allenamento, Drake indossava solo un paio di pantaloncini da allenamento neri, guantoni da boxe e scarpe da ginnastica. Drake ha lavorato duramente in palestra per mesi e continua a ottenere risultati. Ha i guadagni!

Anche Drake non è estraneo a un selfie allo specchio. Dopo aver vinto Artist of the Decade ai Billboard Music Awards 2021, il rapper “In My Feelings” ha posato per un selfie allo specchio con il suo stilista di lunga data Luisa Duran. Per il selfie, Drake aveva le mani avvolte intorno alla sua vita mentre indossava un vestito bianco per la notte. Tuttavia, Drake e Luisa sono solo amici. “Sei davvero come un fratello per me”, ha scritto nella didascalia della foto. Pochi giorni dopo, Drake è stato avvistato a cena a Beverly Hills con una donna misteriosa.

Drake
Drake è andato a torso nudo nel 2020 mentre era su una barca alle Barbados. (246Paps / SFONDO)

Il vincitore del Grammy non ha vinto solo Artist of the Decade ai BBMA, ma ha anche fatto la sua prima apparizione televisiva con il suo adorabile figlio di 3 anni Adone. Il piccolo Adonis si è aggrappato al fianco di suo padre mentre suo padre ha fatto il suo discorso di accettazione davanti ai fan. “Voglio dedicare questo premio a te”, ha detto Drake a suo figlio. Quando Drake ha cercato di sollevare Adonis verso il microfono, il bambino di 3 anni ha iniziato a piangere e Drake lo ha messo a terra. È un timido!

Drake ha stuzzicato i suoi fan su una tracklist per il suo prossimo album con una simpatica foto di Adonis su Instagram. Suo figlio ha mostrato una lavagna piena di scarabocchi e Drake ha scritto la didascalia Foto di Instagram di suo figlio, “Continuano a chiedere una tracklist … non riesco a farne una!” Il sesto album in studio di Drake, Ragazzo amante certificato, uscirà quest’anno.

Precedente

Garry Chapman Biografia, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Travis Barker si diverte con il figlio di Kourtney, Reign Disick, 6 anni, su uno scivolo d’acqua su MDW — Guarda

Successivo

Lascia un commento