Drake ha avvistato un appuntamento a cena a tarda notte con una splendida donna misteriosa – Vedi foto

| |

Drake, hitmaker di ‘God’s Plan’, è stato visto cenare con una bruna misteriosa nell’hotspot Avra ​​di Beverly Hills, dopo la sua grande vittoria ai BBMA.

Pochi giorni dopo DrakeDopo la grande vittoria ai Billboard Music Awards, il rapper canadese è stato avvistato mentre cenava a tarda notte con una splendida donna misteriosa. La hitmaker “Nice For What” è stata fotografata mentre cenava al ristorante Avra ​​di Beverly Hills nelle prime ore del 27 maggio, insieme a una compagna bruna. Ha optato per una canotta nera e collane a catena d’oro a strati, mentre la sua amica ha scosso un top trasparente e ha tirato indietro i suoi capelli in una coda di cavallo.

drake
Drake cena con una donna misteriosa. Immagine: Backgrid

Arriva un giorno dopo che Drake è stato avvistato mentre si metteva a suo agio con il suo stilista di lunga data, Luisa Duran. Ha pubblicato alcune foto del rapper con i fan che alzavano le sopracciglia, inclusa una in cui aveva le mani avvolte intorno alla sua vita da dietro.

Tuttavia, Luisa sembrava indicare nella didascalia del suo post che i due erano semplicemente amici intimi. “Congratulazioni per l’artista del decennio. È stato fantastico lavorare con te negli ultimi 10 anni. Sei davvero come un fratello per me “, ha scritto, aggiungendo gli hashtag #family e # 10moreyears.

drake
Drake. Immagine: Mega

Il rapper canadese, nato Aubrey Graham, ha sorpreso i fan quando ha portato suo figlio Adone con lui ai Billboard Music Awards del 2021, e aveva persino il bambino di tre anni sul palco per aiutarlo ad accettare il suo onore. “Voglio dedicare questo premio ai miei amici, voglio dedicare questo premio ai miei collaboratori di lunga data”, ha esordito Drake. “Voglio dedicare questo premio a tutti i miei colleghi, a tutte le tue decisioni, e la musica che fai mi fa davvero girare e rigirare di notte cercando di capire cosa dovrei fare dopo. Grazie alla mia bellissima famiglia. “

Tabellone di nome Drake come il loro artista del decennio per gli anni 2010, citando i suoi nove Tabellone 200 n. 1, sei Hot 100 n. 1 e i suoi numerosi record in classifica, comprese le 100 migliori Top 10 (45, fino ad oggi) e le voci complessive in classifica (232). Dopo aver appreso la notizia, Drake ha scritto sulla sua Instagram Story che “oggi è stato uno di quei giorni in cui non sembra reale. Svegliarsi con “Artist of the Decade”, poi cenare con il mio idolo [Ronald Isley of The Isley Brothers] e ascoltando le storie dietro ogni canzone che ha plasmato il mio amore per la musica emotiva e ha creato la mia formula per gran parte della mia scrittura … In alto nella vita in questo momento, mia ragazza.

Precedente

‘Rugrats’ rivela che un personaggio è gay in un nuovo riavvio – Scopri chi è

Gia Giudice, 20 anni, stordisce in bikini blu con stampa ghepardo e gonna a portafoglio abbinata – Foto

Successivo

Lascia un commento