Drake avvolge le braccia intorno all’amica Luisa Duran in un selfie sexy allo specchio dopo la vittoria di BBMA

| |

Drake è stato davvero coccolone con la sua splendida stilista e amica Luisa Duran mentre si congratulava con lui per aver vinto Artist of the Decade ai Billboard Music Awards 2021.

Lo fa Drake hai una nuova donna nella sua vita? Poco dopo aver vinto alla grande ai Billboard Music Awards del 2021, lo stilista di lunga data di Drake, Luisa Duran, ha pubblicato alcune foto del rapper “In My Feelings” che ha fatto alzare le sopracciglia ai fan. È la prima foto in particolare (che puoi vedere sotto). Luisa sta scattando un sexy selfie allo specchio con Drake, che ha le mani avvolte intorno alla sua vita da dietro mentre indossa un miniabito bianco stretto.

Sia Luisa che Drake, 34 anni, hanno un leggero sorriso sui loro volti. Tuttavia, Luisa sembra indicare nella didascalia del suo post che non sta succedendo niente di romantico tra i due. “Congratulazioni per l’artista del decennio. È stato fantastico lavorare con te negli ultimi 10 anni. Sei davvero come un fratello per me ”, ha scritto Luisa. Ha anche usato gli hashtag #family e # 10moreyears.

Luisa è una stilista e truccatrice freelance che lavora con Drake da anni. Possiede anche Mercury Espresso Bar a Toronto, Canada, the Degrassi città natale dell’allume. Nel suo post, Luisa ha incluso varie foto carine di Drake che ha collezionato nel corso degli anni. Il primo (visto nella giostra sopra, dopo la foto sul PDA) mostra Drake nel suo video musicale “Child’s Play” del 2016, dal momento in cui viene spruzzato di vino dal co-protagonista Tyra Banks.

Drake
La foto di Drake con Luisa Duran sta scatenando speculazioni sul romanticismo (Shutterstock)

Le altre due foto mostrano Luisa dietro le quinte che prepara Drake per diverse riprese. In uno, Luisa si prende cura di lui mentre si prepara per un’intervista davanti alla telecamera e sembra che gli stia correggendo un po ‘sotto gli occhi. Nella seconda foto, lei gli sta servendo un po ‘di collirio mentre lui sorride. Questi due sono vicini!

Precedente

Kim Kardashian rivela di non aver superato l’esame di legge sul “Baby Bar”: “Mi fa venir voglia di arrendermi”

Sylvester Stallone condivide uno splendido selfie della figlia Scarlet, 19 anni, per il suo compleanno: “Sei incredibile”

Successivo

Lascia un commento