Dorinda Medley di RHONY rivela le sue battaglie contro la dismorfia corporea e l’anoressia: mi sono perso

| |

Dorinda Medley rivela perché era solita “controllare” il suo peso e come essere una “vera casalinga” influisse sulla sua immagine corporea, promuovendo al contempo il suo candido nuovo libro di memorie.

“Volevo condividere con il mio pubblico, non solo con il Dorinda vedi in TV che è una specie di montaggio contro cinque o sei o sette altre ragazze, ma il Dorinda come ci è arrivata ” Dorinda Medley ha detto durante la puntata del 5 aprile di HollywoodLife TVTalk. E quello che non hai visto Le vere casalinghe di New York City è la lotta della star Bravo con l’anoressia e la dismorfia corporea, uno dei soggetti vulnerabili che saranno descritti nelle sue memorie e nel primo libro Rendilo carino, che arriverà sugli scaffali il 17 agosto 2021. È stata una battaglia che nemmeno sua figlia, Hannah Lynch, “Non ne avevo idea”.
Dorinda Medley
La copertina del prossimo libro di memorie di Dorinda Medley, Rendilo carino. [Simon & Schuster]
“Quello di cui realizzo veramente è che, credo, molte donne soffrono di dismorfismo corporeo. Penso che abbiamo solo quell’etichetta che è l’anoressia e non avevamo nemmeno quell’etichetta quando ero piccola ”, ci ha detto Dorinda. “Mi sono appena reso conto che avevo davvero difficoltà e l’ho usato [it] come meccanismo di controllo perché sono cresciuto in una grande famiglia, ha davvero mostrato molta della mia personalità attraversando quel periodo della mia vita perché sono una specie di persona di controllo, una persona competitiva, non ho avuto molte risorse che gli altri ragazzi avevano, soprattutto nell’ambiente che avevo io. “
“I miei genitori mi hanno messo in una scuola privata e cose che erano difficili!”, Ha continuato Dorinda. “Il mio modo di affrontarlo, specialmente da terzo figlio, era davvero quello di controllare il mio peso perché è l’unica cosa che potevo davvero controllare e per me era davvero potente.” Mentre questi problemi sono iniziati durante la sua infanzia, Dorinda ha ammesso che era protagonista RONY per sei stagioni ha influenzato il modo in cui ha visto il suo corpo.
Dorinda Medley
Dorinda Medley nella stagione 12 di RONY. [Bravo]
“Penso che tutti noi controlliamo costantemente noi stessi. Guarda tutte le donne che hanno aderito al casalinghe. Nessuno di noi sembrava come quando ci siamo uniti al primo anno “, ha detto Dorinda HollywoodLife. “Siamo lì il primo anno in cui guardiamo tutti in un modo e dal terzo anno – Per fortuna, non ho fatto molto, ma controlliamo sempre e compriamo la stessa cosa e ci chiediamo perché la cosa che abbiamo comprato su Net -A-Porter non ti sembra lo stesso del modello che era nella foto. La nostra società ci fa questo e poi aggiungi l’invecchiamento e aggiungi questo e devi davvero tenerti sotto controllo e puoi davvero perderti “.
L’anoressia di Dorinda e le lotte di dismorfismo corporeo sono solo uno dei tanti argomenti che saranno presenti nel libro, che copre la sua vita mentre cresceva e divenne un’imprenditrice rispettata come fondatrice di DCL Cashmere, una mondana londinese, una famosa realtà star della televisione e ora autrice. “Il libro inizia qui dove sono nata e mi guida attraverso il libro attraverso l’ultima stagione”, ha spiegato Dorinda, dopo aver annunciato la sua uscita dal RONY nell’agosto 2020.
Dorinda Medley
Dorinda Medley è vista qui in posa per un RONY photocall dopo essersi unito allo spettacolo per la sua ottava stagione nel 2015. [Bravo]
Mentre i fan aspettano l’arrivo del primo libro in assoluto di Dorinda, possono sintonizzarsi sul suo virtuale Classe “Doorobics”, per cui incoraggia i partecipanti a vestirsi! Il ricavato andrà a beneficio della Ronald McDonald House sulla 73rd St. a New York City.

Precedente

Dave Chappelle afferma di aver visto celebrità lasciare “note sporche” per lo staff di Trump alla festa della Casa Bianca

Sheryl Underwood rompe il silenzio sull’uscita di Sharon Osbourne da “The Talk” dopo il combattimento in onda

Successivo

Lascia un commento