Donald Trump viene trascinato dopo essere stato fotografato di nuovo con la Diet Coke nel boicottaggio delle bibite

| |

Donald Trump sembrava essere stato fotografato da una bottiglia di Diet Coke, nonostante avesse esortato i suoi seguaci a “reagire” e boicottare la Coca-Cola sei giorni prima. Questa è la seconda volta che viene fotografato dalla soda.

Donald Trump sembrava essere colto in flagrante con la bottiglia di soda avvolto in rosso – di nuovo. Sì, stiamo parlando di Diet Coke, una bevanda della stessa azienda che Trump ha chiesto ai suoi sostenitori di boicottare dopo che l’amministratore delegato della Coca-Cola ha denunciato il controverso nuovo disegno di legge elettorale della Georgia. La bottiglia di Diet Coke poteva essere vista sul tavolo dove Trump stava pranzando nel suo club di golf privato, il National Golf Club Jupiter in Florida, il 9 aprile. Puoi vedere la foto qui, che è stata scattata durante la giornata di golf di Trump con il senatore della Carolina del Sud. Lindsey Graham.

Questa era la seconda volta che una bottiglia di Diet Coke poteva essere vista in una foto con Trump …dopo ha chiamato per boicottare la società di bibite. Il primo caso è avvenuto il 5 aprile, quando il senior advisor di Trump Stephen Miller ha pubblicato una foto del suo “fantastico incontro” con l’ex POTUS. Una bottiglia di quella che sembrava essere Diet Coke si poteva vedere nascosta (non molto bene) dietro un telefono sulla scrivania dove era seduto Trump.

“Trump ha chiesto ai suoi seguaci di boicottare la Coca-Cola e poi farsi beccare mentre cercava di nascondere una bottiglia in una foto con il suo vampiro preferito è così sul marchio che è come un livello ‘Inception’ di strati del marchio Trump”, fondatore di Project Lincoln Fred Wellman ha twittato in risposta all’ipocrisia della Diet Coke. Un’altra persona twittato, “Donald Trump che chiede il boicottaggio della Coca-Cola solo per essere beccato con una Coca-Cola sulla sua scrivania giorni dopo è il simbolo della sua intera presidenza. È stata una parodia, uno scherzo, per quattro anni di fila! Sono così grato che sia FINITA! Non lo sei? “

Regista Jeremy Newberger ha sottolineato che Trump sembra gestire il suo boicottaggio Diet Coke nello stesso modo in cui ha fatto con il vaccino COVID-19. “Ovviamente Trump stava bevendo Coca-Cola mentre ti diceva di non farlo, ha fatto la stessa cosa con il vaccino COVID”, ha twittato sfacciatamente, riferendosi al fatto che Trump ha ricevuto il vaccino (senza annunciarlo ai suoi seguaci) a gennaio.

I critici hanno chiamato Trump altrettanto duramente dopo quello che sembrava essere il suo secondo reato di Diet Coke. “Trump ha detto che dovreste boicottare la Coca-Cola, non io”, un critico twittato sopra una foto della nuova foto che mostra Trump dalla bottiglia di soda, mentre un’altra twittato, “Trump non può nemmeno nascondere la Diet Coke.”

Anche dopo che Trump ha annunciato il boicottaggio delle bibite gassate, molti fan hanno avuto difficoltà a immaginare che l’ex presidente lasci il tacchino freddo alla Diet Coke. “È vero che Trump smetterà di bere Diet Coke ?? !! Non dico assolutamente all’inferno … lo berrà ancora in basso senza dubbio ”, qualcuno twittato il 3 aprile. Nel caso te ne fossi dimenticato, Trump aveva un pulsante Diet Coke sulla scrivania Resolute nello Studio Ovale. Quando premeva il pulsante rosso, qualcuno gli andava a prendere una Diet Coke.

Il boicottaggio è iniziato dopo che il CEO di Coca-Cola, James Quincey, ha denunciato il disegno di legge SB 202 sostenuto dai repubblicani della Georgia che molti critici hanno sostenuto avrebbe soppresso gli elettori. “Voglio essere cristallino. The Coca-Cola Company non supporta questa legislazione, in quanto rende più difficile il voto per le persone, non più facile “, ha annunciato James, che Il New York Times riportato il 31 marzo.

In risposta, Trump ha emesso il suo grido di battaglia in una dichiarazione ufficiale il 3 aprile: “Per anni i Democratici della Sinistra Radicale hanno giocato sporco boicottando i prodotti quando viene fatto qualcosa da quella società o dichiarato in qualsiasi modo che li offenda. Ora stanno andando alla grande con la WOKE CANCEL CULTURE e le nostre sacre elezioni. È finalmente giunto il momento per repubblicani e conservatori di reagire – abbiamo più persone di loro – di gran lunga! Boicottare la Major League Baseball, Coca-Cola, Delta Airlines, JPMorgan Chase, ViacomCBS, Citigroup, Cisco, UPS e Merck. Non tornare ai loro prodotti finché non cedono. Possiamo giocare un gioco migliore di loro. ” Ma Trump seguirà il suo consiglio?

Precedente

Rachel Lindsay chiama Khloe Kardashian per aver interpretato ‘The Victim’ invece di ‘Abbracciare’ la foto trapelata

Larsa Pippen indossa una canotta nera aderente mentre dichiara di essere “ benedetta ” in posa con una Ferrari da $ 200K

Successivo

Lascia un commento