Donald Trump viene deriso dopo aver declassato da Air Force One a minuscolo jet con soffitto basso – Foto

| |

Donald Trump non vola più nel lusso dell’Air Force One! L’ex presidente è stato visto salire a bordo di un aereo Cessna molto più piccolo e Twitter non ha potuto fare a meno di ridacchiare.

Donald TrumpI vantaggi presidenziali finirono quando Joe Biden si è insediato il 20 gennaio e si scopre che è stato notevolmente declassato quando si tratta di volare. Il 74enne ha avuto quattro anni di accesso alla lussuosa Air Force One, ma ora sta volando sul molto più compatto Cessna Citation X. Donald è stato avvistato a bordo di un jet di medie dimensioni per un volo da New York City in foto ottenuto dal Mail giornaliera martedì 9 marzo. Indossa un lungo cappotto nero, si può vedere Paperino aggrapparsi a una sbarra per sostenersi mentre si fa strada su per la minuscola scala e sull’aereo.

La spaziosa Air Force One era il modo in cui Donald Trump ha viaggiato durante la sua presidenza. (Shutterstock)

Il Cessna Citation X è molto più piccolo dello spazioso Air Force One, che è un enorme Boeing 747. Il Cessna del 1997, che può ospitare da nove a dodici passeggeri, sarebbe registrato alla compagnia di Donald The Trump Organization. Il minuscolo aereo, del valore di circa $ 20 milioni, non consentirebbe il 6’3 ″ Apprendista stella per alzarsi in piedi (la cabina interna ha un’altezza di 5 piedi-7). Non è chiaro perché Donald non stesse usando il suo Boeing 757 da 43 posti, soprannominato in modo informale “Trump Force One”, che usava regolarmente durante la sua corsa presidenziale del 2016.

Si vede volare un aereo Cessna più piccolo. (MEGA)

In ogni caso, lo spazio ristretto del Cessna non avrebbe i lussi dell’Air Force One che includono un bagno privato con doccia, ampi tavoli da riunione, cabine private e divani componibili – ma invece di solito include due set di sedie 1 x 1 uno di fronte all’altro.

Il Boeing 757 di Donald Trump è stato visto durante la sua corsa presidenziale del 2016. L’aereo è stato soprannominato “Trump Force One”. (Shutterstock)

Il Twitterverse ha rapidamente deriso il downgrade di Donald dall’Air Force One al Cessna. “Aw … POVERO Trump, ora deve pilotare un PICCOLO aereo Cessna …” e “Dopo averci fatto piegare per 4 anni, almeno ora Trump deve piegarsi all’interno del suo aereo”, hanno scritto due utenti di Twitter. “Oh, come sono caduti i potenti” un altro ha aggiunto, mentre un terzo ha condiviso un post esilarante e sarcastico.

Un utente di Twitter prende in giro l’aereo più piccolo di Donald Trump. (Twitter)

“Ecco un bocconcino succoso per te. Ricordi quel vecchio e grosso jet Trump che volava? Bene, chump ora vola su un piccolo Cessna medio. Scendendo velocemente nel mondo. Nemmeno LUI vuole più far volare qualcosa con il suo nome “, loro pubblicato sulla piattaforma dei social media.

Precedente

Nick Jonas si spoglia e mostra i suoi muscoli mentre fa la doccia nel video sexy di “Spaceman”

Jordyn Woods stordisce in calze a rete e tacchi a spillo rossi nella nuova foto di “Boss”

Successivo

Lascia un commento