Donald e Melania Trump affrontano un contraccolpo per aver ottenuto il vaccino COVID dopo aver affermato che il virus “ non è così male ”

| |

Dopo aver minimizzato la pandemia COVID-19 – anche dopo aver contratto la malattia – Donald Trump e sua moglie, Melania, sono stati segretamente immunizzati, una mossa che ha lasciato gli elettori indignati per la sua “ipocrisia”.

L’ex presidente per un mandato, due volte messo sotto accusa Donald Trump e sua moglie, ex First Lady Melania Trump, hanno ricevuto un vaccino COVID-19 a gennaio prima hanno lasciato la Casa Bianca, secondo quanto riportato da più punti lunedì (1 marzo) Un consigliere di Trump ha condiviso le informazioni un giorno dopo che Trump, 74 anni, ha parlato alla Conferenza di azione politica conservatrice e ha detto: “Tutti dovrebbero andare a farsi la tua occasione” (secondo per Il New York Times.) La notizia che Melania, 50 anni, e Donald sono stati vaccinati dopo la sua lunga storia di minimizzazione del virus – e mesi dopo che entrambi hanno contratto la malattia – non è piaciuta ad alcuni elettori.

“Trump e sua moglie sono stati vaxxati (almeno una volta) prima di lasciare la Casa Bianca – eppure non l’ha detto a nessuno – non volevano rovinare quell’immagine di ‘duro’. Fanculo il dovere civico e convincere gli altri a prenderlo. Suona il suo culto per gli sciocchi che sono “, una persona twittato. Un altro ha aggiunto: “Ottenere il vaccino non si adattava all’immagine del” duro “di Trump e al mito che COVID-19 fosse una bufala, quindi Donald e Melania Trump sono stati vaccinati in segreto alla Casa Bianca prima di andarsene. Perché è davvero così grande di uno stronzo “, ha aggiunto un altro. “Trump si nasconde per farsi vaccinare in modo che i suoi seguaci non scoprano la sua ipocrisia e le bugie su COVID-19”.

È passato quasi un anno da quando Trump ha infamemente detto: “Siamo preparati [for COVID-19]e stiamo facendo un ottimo lavoro con esso. E andrà via. Stai calmo. Andrà via. Tutti devono essere vigili e devono stare attenti. Ma stai calmo. Sta davvero funzionando. E succederanno molte cose buone “. Le parole potrebbero arrivare a definire l’eredità di Trump. Dodici mesi dopo quella dichiarazione, il Centro per il controllo delle malattie riferisce che gli Stati Uniti hanno visto oltre 28,4 milioni di casi. Oltre 511.000 persone sono morte a causa del virus.

Donald Trump e Melania Trump sono stati vaccinati contro COVID-19 nel gennaio 2021, prima di lasciare la Casa Bianca (Shutterstock)

Potrebbe essere difficile riassumere tutti i modi in cui Donald Trump ha ingannato, mentito e minimizzato la pandemia di COVID-19, ma L’Atlantico ha pubblicato un elenco esaustivo nel novembre 2020. Forse l’osservazione più schiacciante è arrivata dopo che Donald è risultato positivo al COVID-19 e ha trascorso quattro giorni ricoverato in ospedale a Walter Reed. “Mi sento davvero bene! Non aver paura di Covid. Non lasciare che domini la tua vita. Abbiamo sviluppato, sotto l’amministrazione Trump, alcuni farmaci e conoscenze davvero eccezionali. Mi sento meglio di quanto mi sentissi 20 anni fa! ” ha twittato il 5 ottobre. La frase “non abbiate paura di COVID” ha attirato l’ira di molti, specialmente di coloro che hanno perso i propri cari a causa della malattia.

Precedente

Amelia Hamlin coccola Scott Disick durante una romantica gita in barca e indossa un bikini rosa per abbinarsi ai suoi nuovi capelli

Megan Fox tiene le mani con la mitragliatrice Kelly mentre dondola un crop top nella notte di appuntamento

Successivo

Lascia un commento