Don Lemon dice che ha intenzione di ‘tenere le persone responsabili’ nel nuovo spettacolo della CNN ‘Don Lemon Tonight’

| |

Alcuni giorni dopo che Don Lemon aveva annunciato di aver finito di ospitare “CNN Tonight with Don Lemon”, il giornalista tornò con uno spettacolo dal nome nuovo volto a “dire la verità”.

Gli occhi si sono rivolti alla CNN lunedì (17 maggio) per vedere in cosa consiste il prossimo capitolo Don LemonLa carriera sarebbe simile. Dopo aver annunciato il venerdì precedente che era “l’ultima notte che [it] sarà CNN stasera con Don Lemon, “E successivamente provocando una frenesia sui social media, Don, 55 anni, è tornato con una serie dal nuovo nome, Don Lemon stasera. “Con il cambio di nome … arriva un rinnovato impegno a fare quello che facciamo”, ha detto Don agli spettatori. “Potremmo avere un nuovo nome, ma abbiamo la stessa missione …[an] missione ancora più forte … per avere il tipo di conversazioni di cui l’America ha bisogno per andare avanti come paese “, ha aggiunto.

Ha descritto la spina dorsale dello spettacolo come “dalla verità al potere”, aggiungendo, “che ti piaccia o no, diremo la verità in questo spettacolo”. Il suo caro amico Chris Cuomo, 50 anni, è intervenuto anche quando il nuovo spettacolo è andato in diretta. “Sono felice per te del cambiamento. Mi piace l’aspetto, mi piace quello che vuoi “, Chris, che ospita Cuomo Prime Time – disse. La premiere è arrivata dopo che i fan erano impazziti all’idea che Don avrebbe lasciato la rete con la fine del suo spettacolo originale CNN stasera con Don Lemon.

“È stato davvero, davvero fantastico. Questa è l’ultima notte che sarà CNN stasera con Don Lemon“, Ha detto Don alla fine dell’episodio di venerdì. Don si è unito alla rete nel 2006 e ha iniziato a ospitare CNN stasera con Don Lemon dal 2014. “Quindi, apprezzo tutti gli anni di CNN stasera con Don Lemon, ma i cambiamenti stanno arrivando e ti riempirò di informazioni. ” Molti fan lo hanno scambiato mentre annunciava che avrebbe lasciato la CNN. Don ha poi rassicurato tutti che non sarebbe andato da nessuna parte.

“Ciao a tutti. Non quello che pensi. Non lascio la CNN. Sintonizzati per l’handoff lunedì alle 10 pE e ti spiegherò “, ha twittato. In seguito ha pubblicato un video in cui diceva a tutti di non infrangere Internet su di lui. “Così sono tornato nel mio ufficio dopo lo spettacolo, tutti si sono calmati”, ha detto Lemon. “Non ho detto che me ne stavo andando. Ho appena detto che era la fine di un’era per CNN stasera con Don Lemon. Non lascio la CNN, quindi dovrai sintonizzarti lunedì alle 10:00 per vedere. Questo è tutto. Quindi rilassati. Non me ne sto andando. Non me ne sto andando.”

Tuttavia, Don sapeva che due giorni sono un’eternità in termini di Internet, quindi sabato (15 maggio) ha fatto uscire il gatto dalla borsa. “Non volevo dare fuoco a Internet. Quello che ho detto ieri sera era vero. CNN Tonight with Don Lemon non c’è più. Tornerò lunedì con il mio nuovo spettacolo Don Lemon stasera“, Ha detto twittando il logo del nuovo spettacolo. “Ci vediamo lunedì alle 10 pE.”

All’inizio della settimana, Don ha annunciato che lui e il suo collega emittente della CNN Chris Cuomo lancerebbe un podcast chiamato The Handoff in riferimento alle battute tra le due ancore. “Mi considero fortunato ad averti nella mia vita dentro e fuori dalla TV”, ha detto Chris a Don nel trailer del nuovo spettacolo, per USA Today. “Penso che sia fondamentalmente disonesto da parte nostra non dire alla gente quanto sia completamente casuale questo (podcast).” Lo spettacolo settimanale senza sceneggiatura vedrà Don e Chris parlare di politica e diventare personale in un modo nuovo. “Volevano un passaggio di consegne, hanno ottenuto un passaggio di consegne”, ha detto Don. “Chissà cosa succederà dopo”.

Precedente

DMX ha confessato che il suo ex si è arrabbiato quando è diventato “troppo accogliente” con Aaliyah sul set

Kate Hudson e la figlia Mini-Me Rani Rose, 2 anni, sono così carine con gli occhiali da sole – Foto

Successivo

Lascia un commento