Dom Whalley offre un po ‘di “positività” con l’aiuto di una testa di coniglio gigante nel nuovo video “Ride”

| |

Dopo che la pandemia lo ha lasciato cadere in una “tana infinita di sogni”, il cantante Dom Whalley ha incanalato quei “pensieri vertiginosi” nel suo video musicale surreale.

A prima vista, qualcuno potrebbe pensare: ‘Wow, il prossimo Alice nel paese delle meraviglie il film sembra fantastico, “ma quello che stanno guardando è, in effetti, il nuovo video di Dom Whalley. Il polistrumentista di Los Angeles (e membro fondatore della band elettronica JUNGLE) ti presenta “Ride”, in anteprima qui a HollywoodLife. All’inizio di un video, una donna con una testa di coniglio va a dondolare su un lago nel deserto, e da lì, diventa deliziosamente dispari. Palme, strade vuote e dune di sabbia punteggiano lo scenario mentre Dom, mentre canta in pista, va a “conquistare i miei desideri” del suo amore. “Ti seguirò, quindi aumenta il ritmo”, canta nel ritornello. “Voglio cadere tra le onde con te / Perderò la testa inseguendoti, inseguendoti.”

L’utilizzo di Paese delle meraviglie le immagini sono un elemento di musica provato e vero (chiedi a chiunque abbia una copia di Jefferson Airplane’s Cuscino surreale nella loro collezione.) Tuttavia, Dom spiega come “Ride” dia il suo tocco unico all’inseguimento del “coniglio”, raccontando HollywoodLife che questa canzone parla della sua relazione con la strada. “‘Ride’ è una canzone che ho scritto all’inizio della pandemia globale mentre ero a Londra, dove ero bloccato, lontano da casa”, dice Whalley. “Mi ero appena trasferito con mia moglie Mackenzie Munro (regista e star del video). “

“La traccia è essenzialmente positiva – e ha un rimbalzo – che traduce ciò che ritengo sia imperativo per la spinta quotidiana all’ispirazione come musicista, pandemico o meno. Ma come il resto del mio album di debutto da solista, Due uccelli, c’è di più sotto la superficie “, dice Dom. “Sono stato in tour per sette anni con i Jungle come percussionista e sintetizzatore, e il brusio di infiniti tour mondiali era ancora con me. Sento davvero di essere nato per la strada, ma quando i confini si sono chiusi ed ero al pianoforte, ho cantato di queste voglie infette “.

Quindi, mentre “Ride” sarà l’aggiunta perfetta alla playlist di Spotify che invii alla tua stampella o alla canzone che usi per la tua prossima amoroso Video di TikTok, sappi che Dom sta cantando di bramare la vita sulla strada. “Non essere in grado di essere dove volevo – seguendo una tana infinita di sogni, desideri e bisogni, non portandomi mai da nessuna parte, lasciandomi solo esausto e in un limbo”, aggiunge. “Suppongo che ‘Ride’ sia io che parlo a quei pensieri vertiginosi che mi sono rimasti – il video parla anche di questo.”

È facile capire il significato dietro la metafora, con Dom che insegue il coniglio – che sembra essere sua moglie – attraverso uno scenario aperto. È una splendida immagine che rappresenta la libertà, perfettamente abbinata al suo electro-pop bop, perfetto per quelle notti estive in cui vuoi saltare in macchina e fare un giro ovunque o da nessuna parte in particolare. Assicurati di sintonizzarti su Dom quando Due uccelli vola verso la fine dell’anno.

Precedente

Trailer di ‘Gossip Girl’: Gossip Girl di Kristen Bell è tornata ed è pronta a creare problemi nella nuova serie

Secondo quanto riferito, Meghan McCain e i co-conduttori di ‘The View’ sono stati rimproverati dai dirigenti di ABC News dopo che le risse sono diventate personali

Successivo

Lascia un commento