Dolores Catania di RHONJ rivela perché pensa che Teresa Giudice e il fidanzato Luis Ruelas si sposeranno

| |

Dolores Catania vede una “cosa bella” tra Teresa Giudice e Luis Ruelas. La star di Bravo ha detto a HollywoodLife perché spera che Teresa “si risposi”.

“Ho incontrato Luis. È un ragazzo fantastico ” Dolores Catania rivelato mentre appariva in un episodio di HollywoodLife TVTalk l’8 aprile. Le vere casalinghe del New Jersey stella si riferiva Luis “Louie” Ruelas, l’uomo d’affari che la sua co-protagonista Teresa Giudice si è frequentato pubblicamente – e molto felicemente – dal novembre 2020. Mentre la relazione è ancora nella fase della luna di miele, Dolores ha rivelato perché vuole che Teresa e Luis portino la loro relazione al livello successivo.
Dolores Catania
Dolores Catania ha recitato Le vere casalinghe del New Jersey dalla stagione 7. [ABC/Shutterstock]
“Vidi [Teresa] sopra WWHL e Andy [Cohen] le aveva chiesto e questa ragazza è così innamorata che non riesce a sentire l’odore della pancetta… Sono così felice per lei ”, ha detto Dolores HollywoodLife. A proposito del matrimonio, la star Bravo ha detto questo: “Sono così felice e spero che si risposi”. Dolores vuole che anche questo ipotetico matrimonio avvenga presto – come “domani”, perché “è un essere umano straordinario e voglio vederla felice”, ha spiegato. “Voglio vedere qualcuno che la ama come fa ed è una cosa così bella.”

Dolores ha anche parlato del recente viaggio di Teresa alle Bahamas con Luis, dove il suo nuovo fidanzato ha finalmente incontrato il suo vecchio: Joe Giudice, con cui Teresa ha concluso il suo divorzio dopo 20 anni di matrimonio nel settembre 2020. Dolores crede che questo viaggio non abbia preparato il terreno per uno scenario imbarazzante, però. “Non ho parlato [Dolores] di [the family trip with Luis] ancora. Mi piace parlarle di persona. Io e Teresa non siamo persone che telefonano. Siamo molto impegnati, ma quando ci riuniamo – posso dirti solo guardandolo, è andata incredibilmente bene “, ha detto Dolores.

Dolores potrebbe dirlo con sicurezza poiché ha conosciuto Joe dall’inizio della sua relazione con Teresa, prima RHONJ anche in onda. “Conosco Joe da quando hanno iniziato a frequentarsi e non sono sorpreso e allo stesso tempo sono entusiasta di vederli tutti insieme”, ha detto Dolores, riferendosi alla cena che Teresa, Joe, i loro quattro figli e Luis insieme alle Bahamas.
Gia ha condiviso una foto di gruppo di questa cena del 2 aprile, che Dolores ha sollevato dicendo: “Ho adorato la didascalia di Gia – Tutti insieme, ma in un modo diverso. I bambini sembravano felici ed entusiasti e penso che per i bambini sia un tale peso che entrambi i loro genitori sono d’accordo ad andare avanti “. Anche uno dei ragazzi, Milania, ha notato che sua madre sembrava “innamorata” in a RHONJ trailer uscito il 30 marzo.
In quello stesso trailer, Luis ha fatto il suo debutto nello show Bravo! Si poteva vedere portare Teresa a un appuntamento romantico in cui si scambiavano persino un bacio. Come ha detto Dolores, è facile immaginare Teresa e Luis che si sposano. Teresa ha anche detto che si sente “davvero” come se Luis fosse la sua “anima gemella” mentre appariva Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen il 24 marzo.

Precedente

Amelia Hamlin sembra impassita dopo che la mamma Lisa Rinna disapprova Scott Disick Romance

Mark Dantonio Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento