Dolores Catania di RHONJ confessa di aver ricevuto una “nuova vagina” durante la grande rivelazione di un intervento di chirurgia plastica

| |

Dolores Catania si è vantata di aver subito una “chirurgia plastica completa”, inclusa una “nuova vagina”, durante la riunione di “RHONJ” il 19 maggio.

Dolores Catania, 50 anni, ha fatto di tutto per prepararsi Le vere casalinghe del New Jersey Speciale reunion il 19 maggio. Nei primi minuti della prima parte, Dolores ha detto all’host Andy Cohen, “Ho subito un intervento di chirurgia plastica completa, lipo per tutto il corpo, una nuova vagina”.

“Non so cosa abbia a che fare con la riunione, ma ho pensato che mentre facevo tutto, [why not]! ” ha riso prima di aggiungere che aveva botox e filler fatti dal medico che ha fatto il suo lifting anni fa.

Dolores Catania alla riunione della stagione 11 per ‘RHONJ’. (Bravo)

Dr. Joseph Michaels si è preso cura di tutto “dal collo in giù”, ha detto Dolores, come ha ammesso Pagina sei che lei “probabilmente fa il massimo da [anyone on] tutti i casalinghe franchising “per prepararsi a una riunione: nove ore di procedure invasive per essere precisi.

Dolores ha anche rivelato di essersi preparata per il grande RHONJ resa dei conti con massaggi linfatici e una “dieta super veloce”. Prima della riunione, ha detto: “Due milioni di persone lo guarderanno, forse di più se saremo fortunati. E devi avere un bell’aspetto, devi apparire al meglio. “

Per quanto riguarda il suo vestito, Dolores ha detto di essersi imbattuta in qualche dramma con un vestito che è arrivato “malandato” dalla Turchia, ma Dolores lo ha portato alla Boutique di Laura, un negozio di abiti da sposa a Carmel Hamlet, New York, “per trovare qualcuno che prendesse il vestito a parte e rimetterlo insieme. ” Ha poi abbinato il look con tacchi Christian Louboutin e gioielli di John Michaels Jewelry. E dobbiamo dire che sembrava FANTASTICA.

Voglio di più? Parte 2 di Le vere casalinghe del New Jersey la riunione va in onda mercoledì 26 maggio alle 21 su Bravo.

Precedente

‘MDLNY’: Tyler Whitman promette una nuova stagione ‘vulnerabile e speciale’ con la prima donna del cast Kirsten Jordan

Ariana Biermann, 19, modella un bikini minuscolo in nuove foto sexy dopo l’annullamento di “Don’t Be Tardy”

Successivo

Lascia un commento