Doja Cat sfrigola in bikini leopardati rossi e in pelle nera con calze a rete durante l’incontro di boxe di Jake Paul

| |

Doja Cat ha girato la testa mentre guidava gli artisti, che includevano anche Justin Bieber, Saweetie e il gruppo di Diplo Major Lazer, al combattimento costellato di stelle.

Doja Cat, 25 anni, ha fatto un’impressione abbastanza duratura la notte del 17 aprile quando si è esibita per la folla entusiasta all’incontro di boxe tra Jake Paul, 24 anni ed ex combattente di MMA Ben Askren, 36 anni, mentre indossa abiti sexy e accattivanti. La rapper ha mostrato un bikini in pelle nera con una sezione trasversale incrociata sul suo ombelico e un bikini leopardato rosso con uno stile simile e calze a rete nere sotto i pantaloni mentre è rimasta a bocca aperta sotto i riflettori allo stadio Mercedes Benz di Atlanta, GA. Indossava anche stivaletti neri e aveva i capelli scuri lunghi fino al mento.

Doja Cat
Doja Cat dondola rosso all’incontro di boxe. (Shutterstock)

Sebbene la partita sia durata solo due minuti dopo che Logan ha sconfitto Ben al primo turno, la prestazione di Doja e altre esibizioni hanno continuato a intrattenere il pubblico. Justin Bieber, 27 anni, che era ad Atlanta per giocare nella partita di basket delle celebrità per il Legends Day, si è anche fermato alla partita per esibirsi. Indossava una camicia a maniche lunghe a coste bianche, pantaloni neri e un berretto di maglia arancione per l’evento, oltre a scarpe da ginnastica bianche. I suoi capelli biondi e arruffati facevano capolino da sotto il cappello mentre lei andava in giro con un microfono sul palco e si sedeva per cantare e suonare una tastiera a un certo punto.

Altri artisti inclusi Saweetie e DJ e produttore Diploil gruppo di, Maggiore Lazer. Il pubblico comprendeva anche celebrità che sono venute a vedere l’attesissimo combattimento. Hanno incluso Snoop Dogg e Pete Davidson.

Justin Bieber
Justin Bieber all’incontro di boxe di Jake Paul e Ben Askren. (Shutterstock)

La divertente partita e l’epica performance di Doja arrivano dopo che lei ha fatto notizia per lei e SZA ‘s incredibile video musicale per la loro canzone “Kiss Me More”. Incluso anche il pianeta dell’amore del duo nel video Grey’s Anatomy stella Alex Landi, che interpreta il dottor Nico Kim nella popolare serie. Il fantastico brano è tratto dal prossimo album di Doja Planet Her, che uscirà quest’anno e ha ricevuto una miriade di recensioni positive dai suoi fan.

Precedente

Laura Donnelly: 5 cose da sapere sulla star di ‘The Nevers’

La fidanzata di DMX Desiree Lindstrom ringrazia Dio per il rapper dopo la sua morte: “My Everything”

Successivo

Lascia un commento