Doja Cat sembra incredibilmente sexy in abito trasparente agli iHeartRadio Music Awards – Pics

| |

Doja Cat ha assolutamente rubato lo spettacolo agli iHeartRadio Music Awards 2021 il 27 maggio quando ha indossato un abito verde completamente trasparente.

Non c’è niente che aspettiamo più di quando vediamo cosa Doja Cat indosserà su un tappeto rosso perché ci sorprende costantemente. Questo è esattamente quello che ha fatto quando è arrivata agli iHeartRadio Music Awards 2021 giovedì 27 maggio. La rapper ha assolutamente ucciso il tappeto indossando un abito verde completamente trasparente con nient’altro che un paio di mutandine verdi a vita alta sotto. L’abito trasparente presentava un collo alto e un corpetto incrociato che le copriva il petto che era completamente senza reggiseno e gli addominali e le gambe tonici erano in piena esposizione.

gatto doja
Doja Cat è apparsa favolosa sul tappeto rosso agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio indossando questo abito Brandon Maxwell verde trasparente con tacchi D’ACCORI e gioielli Roseark. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Lo splendido abito di Doja Cat era di Brandon Maxwell ed era ampio e arioso, il che era divertente e giocoso sul tappeto. Ha disegnato l’abito con un paio di tacchi D’ACCORI verdi metallizzati ricoperti di gioielli e alti alle stelle, oltre a gioielli di Roseark che includevano i suoi enormi orecchini pendenti. Per quanto riguarda il suo glamour, il parrucchiere, JStayReady, ha lasciato i capelli neri sciolti, dritti e con una riga in mezzo, mentre il truccatore Ernesto Casillas le ha regalato uno smokey eye rosso bruciato sexy con ciglia voluminose e un labbro color malva. In vero stile Doja Cat, le sue unghie, fatte da Saccia, erano artigli verdi estremamente lunghi che amava sfoggiare sul tappeto rosso.

gatto doja
Più tardi quella notte, Doja Cat ha portato a casa il premio per il miglior nuovo artista pop e ha scambiato il suo abito con questo abito Miu Miu con scollo a V profondo ricoperto di gattini e abbinato a tacchi alti D’ACCORI. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Doja Cat non solo è apparsa impeccabile sul tappeto rosso, ma ha anche ucciso la sua esibizione allo spettacolo. Per la sua performance, ha optato per un look più conservatore con un abito EYANATIA in pizzo bianco con maniche a pouf, scollo a cuore e orlo asimmetrico che era tagliato su un lato per rivelare le sue gambe toniche. Ha disegnato il vestito con un paio di sneakers bianche Thousand Fell e ha completato il suo look con gioielli Roseark. Più tardi, quella notte, Doja ha portato a casa il premio per il miglior nuovo artista pop, quando ha scambiato i suoi due abiti per un abito Miu Miu con scollo a V profondo ricoperto di gattini e abbinato a tacchi D’ACCORI con spalline e plateau neri. Tutti e tre i look di Doja Cat erano favolosi, ma abbiamo particolarmente apprezzato il suo abito trasparente verde sexy sul tappeto rosso.

Precedente

Il principe Harry denuncia la famiglia reale per essere ‘incredibilmente bravo a coprire’ problemi di salute mentale

Cassie Randolph rivela esattamente quale lavoro ha fatto dopo le voci sulla chirurgia plastica

Successivo

Lascia un commento