Documenti sul divorzio di Kim Kardashian e Kanye West: vedere la sua richiesta di affidamento congiunto e altro

| |

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West il 19 febbraio e ora stiamo vedendo i dettagli, incluso il motivo della divisione e la sua richiesta di custodia congiunta dei loro quattro figli, nei documenti qui.

Kim Kardashian, 40 anni, ha fatto notizia il 19 febbraio quando ha chiesto il divorzio da Kanye West, 43 e HollywoodLife ora ha copie dei documenti che ha firmato. Il Stare al passo con i Kardashians star ha citato “differenze inconciliabili” come motivo della divisione dei documenti, che può essere visto di seguito, e ha chiesto l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. La richiesta di affidamento include la custodia sia legale che fisica, il che suggerisce che l’ex coppia sarà co-genitoriale dei propri figli su base regolare.

Kim Kardashian
Il documento di divorzio di Kim Kardashian e Kanye West, che include le informazioni sul matrimonio e la data della richiesta di divorzio. (Cortesia della Corte Superiore della California, contea di Los Angeles)

I documenti di divorzio sono stati archiviati quasi tre mesi prima che Kim e Kanye avrebbero festeggiato il loro settimo anniversario di matrimonio. Si sono scambiati i voti a Firenze, in Italia, il 24 maggio 2014 e hanno affrontato voci di divorzio negli ultimi anni, specialmente nell’ultimo anno. Sebbene la decisione di divorzio sia diventata ufficiale con il deposito, si scopre che la star del reality e il rapper vivono separatamente da mesi.

Kim Kardashian
Il documento di divorzio di Kim Kardashian e Kanye West che include differenze inconciliabili come motivo della scissione e la richiesta di Kim per la custodia legale e fisica congiunta dei loro quattro figli. (Cortesia della Corte Superiore della California, contea di Los Angeles)

Kim ha trascorso la maggior parte del suo tempo nella zona di Los Angeles con i loro figli mentre Kanye soggiorna nel suo ranch da 14 milioni di dollari nel Wyoming. Il primo ha visitato il secondo al ranch alcune volte l’anno scorso, incluso un viaggio di luglio che ha portato a una conversazione piena di lacrime in macchina, portando più persone a credere che il loro matrimonio potesse essere stato in rovina. Poche settimane prima della dichiarazione di divorzio, Kanye avrebbe anche spostato 500 paia di scarpe da ginnastica fuori dalla casa di Calabasas che condivideva con la sua ex moglie.

Kim Kardashian
Documento di divorzio di Kim Kardashian e Kanye West sulle spese legali. (Cortesia della Corte Superiore della California, contea di Los Angeles)

Oltre al rapporto di Kanye che spostava le sue scarpe da ginnastica e altri effetti personali fuori casa, c’erano rapporti secondo cui Kim aveva assunto un avvocato Laura Wasser, specializzato in casi di divorzio. “Kim ha assunto Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione” Pagina sei riportato il 5 gennaio, sull’avvocato divorzista dell’élite di Hollywood – incluso Angelina Jolie, Britney Spears e Gwen Stefani nei rispettivi divorzi.

Né Kim né Kanye hanno parlato pubblicamente del divorzio, ma la prima ha pubblicato regolarmente sui social media e recentemente ha fatto un viaggio per ragazze con le sue due figlie.

Precedente

7 leggings foderati in pile di prima qualità a meno di $ 30 che ti terranno al caldo per tutto l’inverno

Jordyn Woods sorpresa con una poesia e altro da Karl-Anthony Towns per il compleanno del suo defunto papà – Guarda

Successivo

Lascia un commento