DMX rivela come si è sentito a vedere il primo assegno da $ 1 milione nell’intervista finale prima della tragica morte

| |

HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA dell’ultima intervista di DMX prima della sua morte devastante all’età di 50 anni. Il rapper si apre sul fatto di mettere le mani su un assegno da $ 1 milione.

Solo tre settimane prima della sua morte prematura, DMX si è seduto davanti alle telecamere per un episodio di NON CENSURATO. HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA della sua ultima intervista, in cui il rapper parla di aver visto per la prima volta nella sua vita un assegno da 1 milione di dollari. “Ricordo di aver fatto Esci da Ferite in Canada, Toronto, ed era la prima volta che vedevo un assegno da un milione di dollari “, ammette DMX nella nostra anteprima ESCLUSIVA.

Il rapper ricorda di uscire con Mekhi Phifer, Terrence Howard, e Anthony Anderson al tempo. “Vorremmo semplicemente uscire insieme”, dice DMX. Rivela che tutti hanno scattato una foto con l’assegno da $ 1 milione e quasi non riuscivano a credere che fosse proprio di fronte a loro. “Puoi guadagnare fino a un milione di dollari, ma solo un assegno per un milione di dollari, e quello non era nemmeno il prezzo intero? Sì … “continua DMX.

DMX
DMX durante il suo ultimo colloquio appena 3 settimane prima della sua morte. (Per gentile concessione di TVOne)

DMX ha recitato nel film del 2001 Esci da Ferite a fianco Steven Seagal, Isaiah Washingtone Anthony. Esci da Ferite è stato uno dei primi film di DMX quando è diventato un attore oltre che un rapper. DMX è stato anche incluso nella colonna sonora di Esci da Ferite.

DMX è morto tristemente il 9 aprile. Aveva subito un grave attacco di cuore il 2 aprile. Il rapper è stato messo in supporto vitale subito dopo essere stato ricoverato in ospedale. Aveva solo 50 anni. Il DMX è stato sepolto a New York il 25 aprile. Il giorno prima si è tenuta una commemorazione pubblica al Barclays Center di Brooklyn, New York. I suoi figli e altri cari hanno partecipato.

DMX
Una foto di DMX durante la sua intervista con “UNCENSORED”. (Per gentile concessione di TVOne)

Intervista di DMX con NON CENSURATO sarà l’ultimo. L’intervista al defunto rapper andrà in onda il 16 maggio alle 20:00 su TVOne. La docuserie TVOne e Swirl Films esplora la vita privata delle celebrità mentre condividono le loro storie, con le loro stesse parole, rivelando il loro successo, le imprese e le storie non raccontate del loro percorso professionale.

Precedente

La star di ‘High School Musical’ Joshua Bassett definisce Harry Styles ‘Hot’ in una nuova intervista e i fan sono qui per questo

J.Lo si coccola con i bambini Max ed Emme, 13 anni, e la mamma per la festa della mamma dopo la riunione di Ben Affleck

Successivo

Lascia un commento