DMX pianto dall’ex moglie Tashera Simmons con toccante tributo: “Tutto quello che abbiamo passato era necessario”

| |

Tashera Simmons ha pubblicato un toccante tributo al suo defunto ex marito DMX per il suo 50 ° compleanno, ricordando i bei momenti con la sua “migliore amica”.

DMXl’ex moglie, Tashera Simmons, ha reso omaggio alla sua “migliore amica” e “mentore” su Instagram un giorno dopo la tragica scomparsa del rapper all’età di 50 anni. Quella che avrebbe dovuto essere una festa felice – il suo 50 ° compleanno – è diventata un giorno di lutto per Tashera, che condivide quattro figli con il defunto artista di “Party Up”. Ha onorato DMX con un bellissimo montaggio di vecchie foto di famiglia e un messaggio sincero.

“Buon 50 ° compleanno a me”, ha scritto Tashera nella didascalia, usando l’emoji del pianto e del cuore spezzato. Il suo video toccante parlava dei trionfi e delle difficoltà che ha dovuto affrontare nei primi 50 anni della sua vita, che ora include la morte di DMX. Ora, celebro anche il mio ex marito, il mio migliore amico, il mio partner spirituale, il mio mentore “, dice Tashera nel video sopra le foto del loro matrimonio nel 1999 e altri momenti più dolci.

“Ringrazio anche dio per la sua vita, la sua pace, il suo viaggio e le sue lezioni di vita [were] è passato e vivrà per generazioni ”, ha aggiunto. Nella sua didascalia, Tashera ha scritto che stava “piangendo” e stava vivendo un “ottovolante di emozioni” per il suo compleanno. “Non potevo portarmi a festeggiare e chiudere gli ultimi 50 anni della mia vita senza celebrare la vita di una delle persone più importanti al mondo per me, il mio ex marito”, ha scritto.

“Sono così grata a Dio e onorata dal profondo del mio cuore, per l’opportunità, durante questo viaggio chiamato vita, di unire le mani in matrimonio con un vero discepolo e Angelo di Dio con cui vivere quando lo abbiamo fatto”, ha continuato. “Tutto quello che abbiamo passato era necessario. Mi ha reso la donna che sono oggi “. Tashera e DMX (vero nome Earl Simmons) hanno divorziato nel 2004 e sono i genitori di quattro figli insieme: Xavier, 28, Tacoma, 21, Sean, 18 e Lodate Mary Ella, 15.

Tashera Simmons DMX
DMX dà un bacio sulla guancia all’allora moglie Tashera Simmons fuori da un tribunale di New York, 23/7/04 (Shutterstock)

DMX è morto il 9 aprile dopo aver subito un attacco di cuore una settimana prima nella sua casa di White Plains, New York. “Siamo profondamente rattristati di annunciare oggi che la nostra amata, DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è deceduto all’età di 50 anni al White Plains Hospital con la sua famiglia al suo fianco dopo essere stato sottoposto al supporto vitale negli ultimi giorni “, ha detto la famiglia di DMX in una dichiarazione. “Earl era un guerriero che ha combattuto fino alla fine. Amava la sua famiglia con tutto il cuore e apprezziamo i tempi che abbiamo passato con lui. La musica di Earl ha ispirato innumerevoli fan in tutto il mondo e la sua iconica eredità vivrà per sempre. Apprezziamo tutto l’amore e il supporto durante questo periodo incredibilmente difficile. “

Precedente

Logan Paul rimane sbalordito da Kevin Owens a WrestleMania dopo aver cercato di sostenere la star della WWE sul ring

Rihanna Rocks Black Mini e A $ AP Rocky Sports Leather durante l’appuntamento a tarda notte al LA Club – Foto

Successivo

Lascia un commento