DMX ha confessato che il suo ex si è arrabbiato quando è diventato “troppo accogliente” con Aaliyah sul set

| |

ioNella sua ultima intervista televisiva il rapper ha rivelato come si è avvicinato un po ‘troppo per consolare il defunto cantante su un set di un video musicale.

DMX riscaldamento Di Aaliyah le braccia alzate mentre si sedeva tra le sue gambe su un set di video musicali fece infuriare la sua allora moglie Tashera Simmons, il rapper ha rivelato nella sua ultima intervista televisiva. La storia dietro le quinte è stata condivisa Uno speciale non censurato: DMX The Icon, andato in onda su TV One il 17 maggio.

Durante lo spettacolo sia DMX che la sua ex moglie hanno condiviso la loro versione di quello che è successo quando la star dell’hip-hop ha girato il video musicale di “Come Back In One Piece” con Aaliyah. La canzone è stata pubblicata nel 2000, un anno prima della tragica morte del cantante R&B.

Aaliyah, DMX
Aaliyah e DMX sul set del loro video musicale “Come Back In One Piece” che ha scatenato la rabbia di sua moglie. (Shutterstock)

“Quindi, stiamo girando il video. All’epoca ero sposato, quindi ho portato mia moglie e il mio cane sul set del video “, ha detto DMX, 50 anni. “E la moglie tiene il cane laggiù e, mentre la scena continuava, io sono seduto in cima alla panchina e [Aaliyah’s] seduto tra le mie gambe. Aveva una maglietta. Almeno avevo una giacca di jeans. Quindi, tra una ripresa e l’altra, ero come scaldarle le braccia. “

DMX ha dimostrato cosa intendeva imitando il modo in cui ha usato le mani per strofinare su e giù le braccia nude di Aaliyah. Tashera ha continuato la storia ed è chiaro che non è rimasta impressionata dalla chimica a cui ha assistito tra suo marito e il cantante di “Try Again”.

“A volte stai solo cercando di riscaldare un amico, ma era solo un po ‘troppo accogliente”, ha detto la madre a quattro dei figli di DMX. “Avevamo questa connessione che era semplicemente folle. Come se sentisse la mia energia. E … avevo quel cane e volevo davvero lasciarlo andare, ad essere onesto con te. “

DMX ha convenuto che avrebbe potuto dire a sua moglie che era arrabbiata, ma non lo ha fermato. Ha continuato a prescindere. “E ho appena sentito lo sguardo venire dalla moglie laggiù”, ha detto. “L’ho appena intravisto e ho detto: ‘Sai cosa, me ne occuperò più tardi. Andiamo ragazza.'”

DMX, Tashera Simmons
DMX con la sua ex moglie Tashera Simmons che era sul set del video musicale che ha girato con Aaliyah. (Shutterstock)

Nonostante la sua furia, Tashera è riuscita a mantenere la pace. “Nella mia testa sono tipo, no, questo negro non è seduto qui sul set come se non avesse una dannata moglie. E, quando ti dico che sono rimasto lì e stavo guardando e la prossima cosa che sai lo vedo guardarmi. E mi ha guardato con questo sguardo … E si è semplicemente voltato.

“Quel giorno avevo voglia di strappare l’intero set… Ma dovevo tenerlo insieme perché dovevo essere la moglie e la donna di classe. Ma quel giorno volevo sconfiggerlo a morte. Sarò onesto con te. E Aaliyah. Mi scusi, mi dispiace Aaliyah. Penso che lei lo sappia meglio. Lei sa che ha una moglie. L’ho superato. Quello era un tempo, sì. Non lo dimenticherò mai. “

L’incidente non ha posto fine al matrimonio dei Simmons. Ciò è avvenuto quando hanno divorziato nel 2014. Purtroppo Aaliyah è morta in un tragico incidente aereo nell’agosto 2001. Aveva solo 22 anni.

DMX
DMX ha condiviso i suoi ricordi di Aaliyah con TV One per la serie “Uncensored”. (Per gentile concessione di TV One).

DMX, che ha anche recitato con lei nel film del 2000 Romeo deve morire, ha ammesso di essere rimasto scioccato quando gli è stata raccontata la sua morte improvvisa. “Quando ho saputo dell’incidente … non potevo accettarlo”, ha detto. “Ero tipo, no. Qualcuno me l’avrebbe detto. “

“Quella era una situazione difficile”, ha aggiunto. “Tipo, dannazione. Veramente? Perché lei? Non sai mai quando Dio chiamerà gli angeli a casa. “

Uno speciale non censurato: DMX The Icon inclusa un’intervista che il rapper ha concesso a TV One come parte del loro Senza censure serie. Il DMX non censurato l’episodio è stato presentato per la prima volta il 16 maggio e sarà trasmesso in rete il 22 maggio alle 11:00 ET.

Precedente

La reazione di Pete Davidson al matrimonio a sorpresa di Ariana Grande è stata rivelata 2,5 anni dopo la separazione

Don Lemon dice che ha intenzione di ‘tenere le persone responsabili’ nel nuovo spettacolo della CNN ‘Don Lemon Tonight’

Successivo

Lascia un commento