DJ Carnage presenta il nuovo Alter-Ego dopo aver sperimentato una “scoperta di sé”: ascolta la nuova canzone “KTM”

| |

Noto per lavorare con tutti, da Migos a Mac Miller, Carnage è pronto a presentare un nuovo lato di lui. Il leggendario DJ ha scatenato il suo personaggio GORDO, debuttandolo insieme al tuo nuovo banger house preferito, “KTM”.

Rispettato per il suo lavoro pionieristico di blending trap e EDM, Carneficina ora ha gli occhi puntati sulla scena della casa. Indossare l’alias GORDO e in collaborazione con l’iconica etichetta di musica elettronica Ultra Records, Carnage ha scatenato “KTM”, una nuova traccia che sicuramente dimostrerà perché GORDO è diventato uno dei DJ house più in voga degli ultimi tempi. “KTM” ha tutto ciò che vorresti in un circuito house: un ritmo incrollabile; un basso potente che prende il via al momento giusto e voci sintonizzate elettronicamente che tormentano la tua mente molto tempo dopo la fine della canzone.

“KTM” è più di un semplice Carnage che si bagna i piedi nella scena della casa. Rappresenta un’istantanea, un ritratto dell’artista, mentre inizia a esercitare la sua arte in un nuovo genere. “Non c’è dubbio che ‘KTM’ sia l’unica traccia che definisce esattamente chi sono io come artista in questo preciso momento nel tempo”, condivide con HollywoodLife. “Questa canzone è nata dopo anni di auto-scoperta attraverso la musica e di mentalità aperta a nuovi modi di vita e ispirazioni. Questo è l’inizio del nuovo Carnage. “

GORDO aka Carnage (Acre Media)

Il vecchio Carnage aveva accumulato un bel seguito. Il DJ guatemalteco-americano (ora residente alle Hawaii) è stato uno dei primi artisti a fondere l’hip-hop con l’EDM. Il suo occhio attento e la sua produzione assassina hanno prodotto una serie di successi, tra cui “I Like Tuh” con ilovemakonnen, “Mattoni” con Migos, “Impara a guardare” con Mac Miller, “IShyne” con Lil Pumpe “Homie”, una traccia con Meek Mill e Yung Thug. Dopo una breve pausa dal tour e dalla musica per un po ‘di R&R e manutenzione tanto necessari, Carnage è tornato nel 2019 con “Wait For Me” con G-Eazy e Wiz Khalifa, “Holy Moly” con Terror Basse altro ancora.

Forse il più toccante di questi brani è stato “Letting People Go”, la canzone Carnage pubblicata nel 2019. Una partnership con la fondazione RAICES, un’organizzazione no-profit che fornisce assistenza legale gratuita ea basso costo a bambini immigrati, famiglie e rifugiati svantaggiati . Il video musicale di “Letting People Go” ha ripercorso il viaggio che la famiglia di Carnage ha dovuto affrontare per arrivare in America, sensibilizzando al contempo la situazione dei migranti e la durezza che devono affrontare al confine tra Stati Uniti e Messico.

DJ Carnage presenta il nuovo Alter-Ego dopo aver sperimentato una “scoperta di sé”: ascolta la nuova canzone “KTM”

Precedente

La star di TikTok Josh Richards esulta per la nuova canzone di GF Nessa ‘Super Talented’ con il suo migliore amico jxdn

Ariel Winter colpisce la spiaggia con un bikini tie-dye su PDA con BF Luke Benward

Successivo

Lascia un commento