Dina Manzo sfuma la sorella Caroline per aver sostenuto pubblicamente il suo ex marito Tommy

| |

Dina Manzo non vuole più “piangere” dopo che sua sorella, Caroline Manzo, ha scritto una lettera per sostenere l’ex marito di Dina Thomas “Tommy” Manzo. Ha appena lasciato la prigione, dopo essere stato accusato di aver assunto un killer per attaccare il marito di Dina, David Cantin.

Ex Le vere casalinghe del New Jersey stella Dina Manzo è fatto di essere “tranquillo” durante la sua faida con la sorella estranea, Caroline Manzo, che si è appena intensificato. Questo perché Caroline era una delle “dozzine” di persone che hanno scritto una lettera di sostegno per l’ex marito di Dina / cognato di Caroline Thomas “Tommy” Manzo in cui lei lo chiamava “di buon cuore e premuroso”, che è stato letto durante l’udienza preliminare di Tommy proprio prima che fosse rilasciato dalla prigione in attesa del suo processo il 21 maggio, secondo NJ.com. L’udienza è avvenuta quasi un anno dopo che Thomas è stato incriminato per essere stato presumibilmente complice di un’invasione domestica del 2017 che ha portato all’allora fidanzato (e attuale marito) di Dina David “Dave” Cantin essere legato e picchiato con una mazza da baseball, cosa che è accaduta dopo che Dina e Thomas hanno finalizzato il loro divorzio nel 2016.

Caroline Manzo, Dina Manzo
Per gentile concessione di Instagram

Prima che Dina chiamasse sua sorella per aver sostenuto il suo ex che avrebbe assunto un sicario, John Perna, per eseguire l’attacco (di cui John si è dichiarato colpevole), la sua amica ha parlato per prima. “Per anni sono stata a guardare Dina prendere la strada maestra più e più volte”, l’amica di Dina Luke McKibben ha iniziato un messaggio su Instagram il 24 maggio. Ha continuato: “Rimanere in silenzio per molte ragioni ma principalmente per rispetto della famiglia. Ci sono un milione di cose che avrei potuto dire nel corso degli anni e pronunciato per difenderla. Mi proibirebbe di dire una parola. Ma non posso restare in silenzio mentre gli altri continuano a parlare per mantenere la loro rilevanza “.

L’amico ha quindi indirizzato il suo messaggio a Caroline, di cui aveva condiviso una foto insieme a Thomas. Sopra di loro c’erano le parole “Thick As Thieves”, un riferimento a uno slogan che Caroline era solito dire su RHONJ. “Raccoglierai ciò che semini. E lo trovo estremamente appropriato, dopotutto sono le tue parole più famose “, ha scritto l’amica di Dina per concludere il suo messaggio.

Dina Manzo, Caroline Manzo
Shutterstock

Il messaggio è stato approvato da Dina. “Normalmente Lukey ti chiederei di toglierlo ma sai una cosa? Comincio a pensare che alcuni si aspettino che restiamo in silenzio mentre continuano a ferire gli altri … è questo che dà loro quel “potere” “, ha scritto sotto il post che chiamava sua sorella. Dina poi ha continuato: “Lo ripeto … non va bene prendere la gentilezza per debolezza. Inoltre se non rido a questo punto continuerò a piangere. Ti amo.”

Anche l’account Instagram @ RealityA ** era dalla parte di Dina e ha pubblicato un lungo commento sul fatto che Caroline fosse “falsa” e ha fatto esplodere l’ex star di Bravo per il suo comportamento su RHONJ (ha anche recitato nello show, come Dina). Dina ha finito per “apprezzare” il commento, come puoi vedere nello screenshot qui sotto!

Quando Thomas è stato arrestato per la prima volta nel giugno del 2020, Caroline ha anche rilasciato una dichiarazione sulla situazione delicata (è sposata con Albert Manzo III, che è il fratello dell’ex di sua sorella). “Abbiamo il cuore spezzato. Questa è famiglia da entrambe le parti. Voglio conoscere la verità e la mia fedeltà sarà con la verità ”, ha detto Extra al momento, aggiungendo: “Non scappiamo da cose come queste, le affrontiamo, e mi sento a mio agio perché ci stanno dipingendo con un pennello che non riflette chi siamo come persone”.

Thomas non ha solo accusato di aver assunto un sicario per attaccare il marito della sua ex moglie, ma anche di aver perseguitato Dina e David. Dopo una ricerca presso l’ufficio di Thomas al The Brownstone, sono state trovate 300 pagine di richieste su Dina e David che sono state condotte su Google, Lexis e “Been Verified”, secondo Caitlin Sidley, il procuratore aggiunto nella contea di Monmouth (per NJ.com). Secondo quanto riferito, queste ricerche hanno persino aumentato il programma per il figlio di 8 anni dell’attuale marito di Dina.

Dina Manzo con suo marito, David “Dave” Cantin, che ha sposato nel giugno del 2017. [Instagram/@dina]

Gli avvocati di Thomas hanno sostenuto che queste perquisizioni “sono state effettuate per consentire a Manzo di difendersi da una causa in cui credeva [Dina’s husband] stava progettando di archiviare “, secondo il punto vendita. Thomas, che sta combattendo le accuse contro di lui, è attualmente accusato di rapina, furto con scasso, aggressione aggravata, contenzione penale, reati di armi e stalking Dina e David, per NJ.com.

Precedente

Gwen Stefani uccide in top corto velato e gonna a scacchi per il finale di “The Voice”

Kelsea Ballerini sembra angelica in abito bianco per il finale di “The Voice”

Successivo

Lascia un commento