Dina Manzo di RHONJ prende in giro Teresa Giudice per un malfunzionamento del guardaroba in un abito a fessura alta

| |

Ops! Teresa Giudice ha quasi mostrato la sua “chuckalina” mentre posa per una foto carina con il fidanzato Luis Ruelas.

A cosa servono i migliori amici se non ti trollano sui social media per malfunzionamenti vicini al guardaroba, giusto? Questo è esattamente quello che Vere casalinghe del New Jersey allume Dina Manzo fatto quando Teresa Giudice indossava un rischioso abito con spacco alto per una nuova adorabile foto con il fidanzato Luis Ruelas.

“La tua chuckalina ha quasi fatto la foto”, ha commentato scherzosamente Dina sulla nuova foto di Teresa, che la star di Bravo e il suo ragazzo hanno scattato alle Bahamas. Dina ha poi aggiunto: “Lol vi amo ragazzi”.

Dobbiamo ammetterlo: non abbiamo mai sentito quel termine per ciò a cui si riferisce Dina, ma i fan hanno pensato che lo scherzo fosse esilarante. “Tanti nomi per questo che è nuovo per me hahahaha”, ha scritto un commentatore, mentre un altro ha detto: “Il suo Chuckie! lol, ricordo che lo chiamavate così nello show quando! “

Teresa Giudice e Dina Manzo (Shutterstock)

Fortunatamente, non ci sono stati problemi di guardaroba e Teresa sembra incredibilmente felice in piedi accanto al suo uomo. Di recente si sono riuniti con il suo ex marito, Joe Giudice, alle Bahamas quindi le cose devono diventare piuttosto serie.

Il 31 marzo, la figlia quindicenne di Teresa e Joe, Milania, ha pubblicato un video su Instagram e mostrava la mamma Teresa con il fidanzato Luis seduta a un’estremità di un tavolo da pranzo. Joe era seduto a poche sedie con i loro figli, insieme a un ventenne Giail fidanzato, Christian Carmichael, fra loro. Joe ha pubblicato uno screenshot del video sul suo profilo Instagram e ha detto che la cena alle Bahamas è stata una “fantastica serata fuori”. Ci sembra promettente!

Quindi sia Joe che Dina approvano questa relazione, così come i figli di Teresa: potrebbero essere le campane nuziali? Solo il tempo lo dirà, ma sospettiamo che una proposta potrebbe essere dietro l’angolo.

Precedente

Margot Robbie rivela esattamente cosa mangia in un giorno mentre si prepara a giocare a ‘Barbie’ sullo schermo

Alyson Stoner ammette che sta per avere il suo cappello da rana “più economico di una dozzina” per sempre: “È selvaggio”

Successivo

Lascia un commento