Diego Osorio: 5 cose sull’attore che esce con Lindsey Vonn dopo la sua separazione da PK Subban

| |

Quasi cinque mesi dopo che Linsey Vonn e PK Subban hanno concluso il loro fidanzamento, è stata vista camminare a braccetto con Diego Osorio. Ecco lo scoop sul suo nuovo uomo.

Lindsey Vonn era chiaramente di buon “umore” martedì (18 maggio). Lo sciatore alpino di 36 anni è stato avvistato mentre camminava con l’attore e l’imprenditore di tequila Diego Osorio nel quartiere SoHo di New York City. Nelle foto pubblicate da Pagina sei, Lindsey ha sfoggiato una t-shirt degli AC / DC, jeans strappati e un paio di occhiali da sole. Il suo appuntamento era “Back In Black”, indossava una maglietta nera con pantaloni abbinati. Questa uscita è avvenuta quasi cinque mesi dopo Lindsey e il suo ex fidanzato star della NHL PK Subban ha detto che si chiude dopo tre anni insieme.

Lindsey e Diego si sono conosciuti tramite un amico comune “mesi fa”, secondo Pagina sei. In questo momento, i due si stanno “divertendo” e stanno vedendo dove va a finire “. Questa potrebbe essere solo un’avventura estiva, o potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio prima della fine di settembre. Nel frattempo, mentre Lindsey e Diego si divertono, ecco cosa devi sapere su Diego.

1.È il primo romanzo di Lindsey dopo la sua separazione.

PK Subban e Lindsay Vonn partecipano ai CMT Music Awards 2018 (Shutterstock)

Diego è la prima storia d’amore pubblica di Lindsay da quando lei e PK, 32 anni, hanno annunciato la fine della loro relazione nel dicembre 2020. Negli ultimi 3 anni, PK e io abbiamo passato dei momenti incredibili insieme. È un uomo gentile, buono e qualcuno che rispetto molto. Tuttavia, dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di andare avanti separatamente. Rimarremo sempre amici e ci ameremo immensamente “.

2. Diego Osorio è un attore.

Diego è un multifenato, con “attore” uno dei suoi talenti. Il suo IMDB lo elenca avendo crediti in un cortometraggio intitolato “Roshambo”, così come ruoli in cortometraggi “Drug Mule” e “Hotspot: A Guide to Finding Love”. A quanto pare, Diego è andato metodico su quest’ultimo, a giudicare dalla sua nuova storia d’amore con Lindsey. Tuttavia, Diego non ha avuto un ruolo (almeno, non secondo IMDB) dal 2019, il che potrebbe essere dovuto al suo altro passione.

3. Diego Osorio è il fondatore della tequila Lobos 1707.

Diego Osorio partecipa alla proiezione di ‘The Happy Prince’ nel 2018 (Shutterstock)

Lobos 1707 è l’ultimo marchio di tequila di lusso che ha fatto scalpore nel mercato degli alcolici e Diego è il suo fondatore. È stato lanciato lo scorso novembre e ha attirato l’attenzione perché LeBron James entrato come uno dei primi investitori, secondo Bella caccia. Diego lavora come Chief Creative Officer e ha visto il marchio lanciare un solido portafoglio, che include “Joven, Reposado, Extra Añejo e Mezcal Artesanal”.

4. Apprezza la famiglia.

“La mia famiglia è stata in [spirits] affari da molto tempo “, ha detto Diego Bella caccia. Quando Diego ha iniziato a recitare, ha ricevuto qualche consiglio da un membro della famiglia. “Mio cugino mi ha detto di vedere l’industria degli alcolici come un altro modo di raccontare storie. Ho iniziato a fare ricerche e ho trovato la storia che volevo raccontare: che il mio bis-bisnonno – con cui condivido un nome – stava invecchiando tequila in botti di vino spagnole mentre la trasportava in Spagna. Sapevo che era una storia che doveva essere raccontata e che poteva essere raccontata, e ha senso anche in un mercato. “

5. Diego è orgoglioso della sua eredità.

In quanto uomo con radici in Spagna e un’attività in Messico, Diego fa in modo di onorarlo con il suo prodotto. Ha iniziato a finanziare 1707 Lobos di tasca propria, prima di aprire la società agli investitori, tra cui LeBron James.

“È un altro strumento per raccontare la storia”, ha detto Diego della bottiglia di Lobos 1707. “Viviamo e moriamo per il nostro liquido. Tutto parte da lì. Quindi, quando ho iniziato a progettare la bottiglia, volevo qualcosa di umano e personale. Ha il nostro stemma di famiglia, con i due lobo, i lupi. Questo ha dato il nome al marchio. Sul retro, ha una bussola in agave, per onorare il fatto che si tratta di un prodotto messicano “.

Precedente

Pink rivela rammarico dopo aver visto Britney Spears “triste” Doc: “Avrei potuto contattarmi di più”

Teddy Swims spiega perché il suo EP di debutto contiene musica che “significa molto per me”

Successivo

Lascia un commento