Diddy ricorda la relazione di J.Lo mentre la sua storia con Ben Affleck si riscalda

| |

Diddy ha preso in giro la storia d’amore riaccesa dell’ex Jennifer Lopez con Ben Affleck ricordando ai suoi fan che anche lui usciva con Jenny From The Block, una volta.

Diddyguarda indietro a giorni migliori. In particolare, gli anni dal 1998 al 2001. As Jennifer Lopezha riacceso la storia d’amore con Ben Affleck si surriscalda, il rapper ha pubblicato in modo divertente una foto di ritorno al passato di se stesso e JLo dalla loro famosa relazione. Ha semplicemente sottotitolato il post, che puoi vedere QUI, #tbt.

La foto è semplicemente uno scatto dei paparazzi della coppia che cammina insieme tenendosi per mano. Jennifer è carina con un maglione color crema, occhiali da sole colorati e jeans a vita bassa. Diddy sta cullando a Sean John tuta da ginnastica e grosse scarpe da ginnastica bianche. Il messaggio era chiaro: sta prendendo in giro completamente la situazione di Ben e Jen.

Jennifer Lopez Diddy
Jennifer Lopez e Diddy partecipano alla festa di apertura della Conga Room nel 1998 (Shutterstock)

E i suoi amici e seguaci pensavano che fosse troppo divertente. Keyshia Cole ha commentato con emoji ridenti, scrivendo: “Dimmi, vieni a casa piccola”. Figlio di Diddy, Christian Combs lo ha chiamato “killah”, mentre un fan ha commentato “Bye Ben”. Il post del 27 maggio arriva poco dopo che le nuove foto hanno mostrato Ben e Jen in una villa a Miami dopo essere andati in palestra insieme. Entrambi sembravano molto contenti mentre fumavano (lui) e meditavano (lei).

La loro fuga a Miami arriva settimane dopo che hanno viaggiato insieme in una stazione sciistica nel Montana, alimentando ulteriormente le voci su Bennifer: Parte II. Rimasero allo Yellowstone Lodge per circa una settimana prima di tornare a Los Angeles dove – avete indovinato – continuarono a vedersi. Emozionante, vero? Nemmeno la loro storia d’amore è per spettacolo. Una fonte ha detto HollywoodLife che mentre Jennifer inizialmente voleva fare l’ex fidanzato Alex Rodriguez “Gelosa”, si è completamente innamorata di Ben.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Ben Affleck e Jennifer Lopez al Daredevil prima nel 2003 (Shutterstock)

“Questo è iniziato con il suo tentativo di ottenere una reazione da Alex, ma poi si è resa conto che poteva trasformarsi in qualcosa e avrebbe mentito se avesse detto che non la faceva sentire bene”, ha detto l’insider. “I suoi sentimenti nell’avere qualcosa con Ben sono reali e lei vuole esplorarli. Le cose con A-Rod sono finite per sempre nei suoi occhi e sta lavorando per andare avanti. “

Precedente

Millicent Simmonds di ‘A Quiet Place Part II: è un’ enorme onore ‘prendere il comando nel sequel

Star Sway Bhatia di ‘Mighty Ducks: Game Changers’ prende in giro ‘Sorprese’ in Finale e un ‘lieto fine’

Successivo

Lascia un commento