Diddy, 51 anni, fa un tuffo a torso nudo nell’oceano dopo aver festeggiato il compleanno del figlio Christian – Vedi foto

| |

Non c’è niente di “gonfio” in Diddy adesso. L’icona del rap ha mostrato il suo petto mentre si tuffava in acque cristalline dell’oceano.

Se solo tutti potessero avere un bell’aspetto sulla cinquantina Sean “Diddy ‘Combs fa. La leggenda del rap, il magnate degli spiriti e l’icona della cultura pop hanno dato ai fan una trappola per la sete il 3 aprile, condividendo una sua foto fino alla vita in alcune splendide acque oceaniche. Sean, 51 anni, indossava un paio di occhiali da sole, una catena d’oro al collo e (visibilmente) non molto altro. I fan hanno guardato bene il suo petto nudo e ha deciso di “dare il benvenuto [them] all’ERA dell’AMORE. ” Era ovvio che alcuni fan amato quello che stavano vedendo.

“Questa è una delle tue migliori foto…. [fire emoji]”, Ha commentato uno. “Ti amo AMORE” “È tutto AMORE.” “Awww, Diddy, ti amo e basta !!!” “Mio fratello”, ha detto DJ Acktive, mentre cantautore Stacy Barthe ha lasciato una serie di emoji, tra cui “fuoco” e “cuori per occhi”. Molte delle risposte sono state emoji di fuoco, con alcune domande, “come sembri ancora 35” e varianti di “Mi piacerebbe essere in quell’acqua in questo momento”. Quanto a dove è stata scattata questa foto idilliaca, non disse Combs. Ha geo-etichettato la foto “Off The Grid” (mentre accreditava ONDA/ @bykev come fotografo della foto.)

ONDA ha fornito informazioni su “THE LOVE ERA” e su dove potrebbe essere il tuffo di Sean Combs. “Wow, il mio primo spot”, ha pubblicato il 18 marzo, condividendo il nuovo annuncio di Ciroc Summer Citrus. Lo spot elencava l’artista precedentemente noto come Diddy come “Sean ‘Love’ Combs ‘” e includeva anche Swae Lee e Khaled Khaled (aka DJ Khaled.) “Ho girato questo alle Bahamas con una telecamera”, ha detto ONDA, “mio fratello @adayliving naviga nei mari con me e 36819 persone intorno a noi divertendosi e giocando a golf. Voglio anche ringraziare in modo speciale il mio fratello @kaito per aver fatto accadere così tanto dietro le quinte e per avermi aiutato a modificare questo, la tua saggezza e guida sono speciali! Spero che vi piaccia e [cheers] a molti altri. “

Sean Combs partecipa alla presentazione iniziale di Sean CombsFox, Arrivi, New York, USA – 14 maggio 2018 (Shutterstock)

Quindi, Diddy is Love… di nuovo. Combs ha lanciato per la prima volta il suo soprannome “Love” nel 2017, annunciando il cambio di nome in un video sui social media. “Ho pregato su questo”, ha detto, “e so che è rischioso… potrebbe sembrare banale per alcune persone. Ho deciso di cambiare di nuovo il mio nome. Semplicemente non sono quello che sono [was] prima. Sono qualcosa di diverso. Quindi, il mio nuovo nome è Love, aka Brother Love. Non risponderò a Puffy, Diddy, Puff Daddy o ad altri miei soprannomi, [save] Amore o amore fratello “.

Tuttavia, questo cambio di nome nel 2021 potrebbe essere stagionale. Sean Combs è ancora @diddy su Twitter e Instagram, quindi questo ritorno alla sua atmosfera del 2017 potrebbe essere per “Summer of Love”. Beh, se Sean continua ad andare in giro senza maglietta, sentirà l ‘”amore”, non importa come si definisce.

Precedente

Beane: 5 cose su The Swoonworthy ‘American Idol’ Stagione 19 Standout

Il dottor Drew viene trascinato su Twitter dopo aver affermato che i “passaporti per le vaccinazioni” avrebbero separato le persone

Successivo

Lascia un commento