Devin Booker lascia a Kendall Jenner un commento civettuolo sulle sue foto di Pasqua: “Very Beautiful”

| |

Il fidanzato di Kendall Jenner, Devin Booker, non ha potuto fare a meno di sgorgare dalle sue foto la domenica di Pasqua, definendola così “bella”.

Phoenix Suns stella Devin Booker è chiaramente pazzo per la ragazza Kendall Jennere non ha più paura di condividere i suoi sentimenti con i suoi follower su Instagram. La modella 25enne ha pubblicato una serie di foto il 4 aprile – domenica di Pasqua – indossando un rosa ultra femminile Rodarte vestito con un motivo floreale rosso in una serie di istantanee scattate sul terreno di sua madre Kris Jennerla tenuta di Palm Springs. Devin ha esordito nei commenti, “Molto bello .. ovviamente. “

Kendall era davvero stupenda con l’abito lungo, perfetto per le vacanze di primavera. Aveva persino margherite bianche nella parte inferiore delle maniche corte a sbuffo e altri fiori infilati nella “V” della scollatura della tonaca. Kenny ha abbinato lo splendido vestito con un paio di stivali da cowboy marroni consumati, che erano visibili solo in una foto poiché il vestito era così lungo da coprirli negli altri bottoni a pressione. Kendall ha persino tenuto un pollo tra le braccia in una foto, mostrando un grande sorriso mentre sembrava così fresco in viso.

Devin Booker
Devin Booker sgorga dalle foto di Pasqua di Kendall Jenner in un abito rosa il 4 aprile 2021.

Non capita spesso che Devin si innamori così apertamente di Kendall, quindi i fan adoravano il fatto che lui stesse sgorgando per la sua bellezza. L’utente @ molnarbalint03 ha notato della star 24enne dell’NBA, “@dbook gioca dentro e fuori dal campo”, mentre @therealaaronv aveva anche un riferimento al basket, scrivendo “quando dbook spara ai miei uomini non mancare”. Il fan @hakeemmmmmm ha detto alla guardia tiratrice dei Suns, “dbook that was smooth bro.” Altri sono svenuti per la sua esibizione amorosa, con @syalwansbl che gli diceva “@dbook sei così dolce”, mentre @ vousmevoyez33 esultava, “@dbook @kendalljenner perché siete così carini”.

Devin Booker e Kendall Jenner
Devin Booker e Kendall Jenner si godono un appuntamento romantico a West Hollywood il 3 ottobre 2020. Photo Credit: BACKGRID.

Devin non è sempre così aperto quando si tratta dei suoi sentimenti pubblici nei confronti di Kendall. In un video boomarang del 10 agosto 2020 mentre indossava una faccia piena di trucco, Kendall ha semplicemente lasciato un’emoji alla fragola nella didascalia. Deviny simpl ha risposto: “Mi piacciono le fragole” nei commenti.

Kendall e Devin sono stati collegati per la prima volta nell’aprile 2020, avendo tutto il tempo per conoscersi durante la quarantena quando la stagione NBA era stata interrotta a causa della pandemia COVID-19. Hanno decisamente mantenuto la loro storia d’amore al ribasso, poiché i tempi in cui sono stati fotografati insieme sono quando la coppia viene o va da date intorno a Los Angeles, a luoghi caldi come The Soho House, Nobu Malibu e la celebrità imballato Santa Monica ristorante italiano Giorgio Baldi.

La coppia ha finalmente ufficializzato la loro relazione su Instagram il giorno di San Valentino, quando si sono taggati insieme in simpatiche foto sul PDA. Due giorni dopo, Kendall è stata vista assistere alla partita casalinga NBA di Devin a Phoenix contro i Brooklyn Nets il 16 febbraio, lasciandosi persino fotografare dietro l’istantanea di un fan. Ora che la coppia si frequenta da quasi un anno, la coppia incredibilmente riservata sta diventando più aperta riguardo ai loro sentimenti reciproci.

Precedente

Mossimo Giannulli torna a casa dalla moglie Lori Loughlin dopo che tutti e 3 i bambini lo hanno prelevato dalla prigione

Toni Welch della famiglia Black Mafia pensava che fosse ‘intoccabile’ prima di andare in prigione: ‘You Get Cocky’

Successivo

Lascia un commento