Desiree Lindstrom: 5 cose da sapere sulla fidanzata di DMX prima della sua morte

| |

Il rapper DMX è purtroppo scomparso, lasciando dietro di sé 15 bambini e la sua fidanzata, Desiree Lindstrom. Ecco 5 cose da sapere su di lei.

L’industria musicale è in lutto per la tragica perdita di DMX. Il rapper è purtroppo morto il 9 aprile all’età di 50 anni, appena una settimana dopo aver subito un infarto. È sopravvissuto alla sua fidanzata Desiree Lindstrom, con cui condivide il figlio più giovane, Esodo. “Siamo profondamente rattristati di annunciare oggi che la nostra amata, DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è deceduto al White Plains Hospital con la sua famiglia al suo fianco dopo essere stato sottoposto a supporto vitale negli ultimi giorni “, ha detto un rappresentante del musicista in una dichiarazione a PERSONE. “Earl era un guerriero che ha combattuto fino alla fine. Amava la sua famiglia con tutto il cuore e apprezziamo i tempi che abbiamo passato con lui “. Ecco cinque cose da sapere su Desiree.

1. Condivide un figlio con DMX.

Desiree ha accolto un bambino di nome Exodus nel 2016. L’adorabile tot, che ora ha cinque anni, è il più giovane dei 15 figli di DMX. Dopo il suo rilascio nel gennaio 2019 dal Gilmer Federal Correctional Institution in West Virginia, dopo aver scontato una condanna a un anno per evasione fiscale, DMX era entusiasta di riunirsi con il suo bambino – e Desiree! In un post su Instagram del febbraio 2020, Desiree ha scritto: “Il loro legame e il loro amore sono tutto ciò che potevo desiderare dalla mia vita come madre … grazie a Dio per una tale benedizione per avermi mandato un uomo meraviglioso che è un padre meraviglioso per il nostro figlio.”

2. La coppia è stata fidanzata per due anni.

L’icona dell’hip hop ha proposto alla sua allora fidanzata alla festa del terzo compleanno del figlio e, naturalmente, ha detto di sì. Al momento della sua morte, i due stavano insieme da più di otto anni e si erano fidanzati per due di loro.

dmx
Desiree era fidanzata con DMX. Immagine: Walik

3. Ha pubblicato regolarmente le foto del trio.

Il feed Instagram di Desiree è pieno di scatti felici con il suo maritino musicista e il loro adorabile figlio. Ha persino pubblicato un dolce omaggio al suo uomo per il suo 50 ° compleanno nel 2020. “GRIDANDO BUON COMPLEANNO … al mio amico, il mio bambino zaddy lol, il mio FIANCÉ! Ti amo fino alla luna e ritorno “, iniziò. “So che anche tu mi ami, fino alla luna e ritorno a prescindere da quello che pensano gli altri! Quest’anno è stato pieno di sorprese, alcune buone e altre cattive, ma non è niente che non possiamo superare insieme come coppia, come famiglia! ” Desiree ha aggiunto: “Apprezzo il tipo di padre che sei per l’esodo, tutti vedono una differenza in te quando si tratta di questo! Le promesse che mi hai fatto riguardo a quelle che mantieni non importa cosa! “

4. Desiree ha condiviso un video di DMX pochi giorni prima della sua morte.

Solo due giorni prima di soffrire di un attacco di cuore, Desiree ha condiviso un dolce video del rapper che canta e balla insieme a una canzone in macchina. “Sta parlando di registrarci mentre ci culliamo, è troppo divertente !!!” ha sottotitolato la candida clip.

5. Ha difeso con veemenza la loro relazione.

Desiree ha precedentemente chiuso i detrattori che hanno criticato la sua relazione con il padre di 15 anni. “La gente non capirà o non capirà mai la nostra relazione, ma indovina un po ‘… fottili!” ha scritto in un post IG del 2020. “Sappiamo che ci amiamo, non siamo entrambi perfetti in alcun modo, ma sappiamo che stavamo insieme! Ti amo piccola!”

Precedente

TI, Method Man e altre celebrità piangono DMX dopo la sua tragica morte a 50 anni

Tashera Simmons: 5 cose da sapere sull’ex moglie di DMX

Successivo

Lascia un commento