Derek Hough prende in giro Zack ha ancora ‘A Lot Of Love’ per Miss Jenn e altro ‘HSMTMTS’ Season 2 Scoop

| |

La signorina Jenn è arrivata in competizione in una ex fiamma. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Derek Hough del ruolo dell’ex Zack di Miss Jenn, fino a che punto Zack andrà per vincere e altro ancora.

La signorina Jenn e gli East High Wildcats stanno ottenendo un po ‘di concorrenza da Zack Roy e North High. Entrambe le scuole si affronteranno agli Alan Menken Awards for Excellence in High School Musical Theatre a High School Musical: The Musical: The Series stagione 2. Derek Hough sta interpretando Zack, e ha rivolto uno scoop ESCLUSIVO a HollywoodLife fino a che punto Zack andrà per vincere.

“Le sue intenzioni non sono sempre le più pure, quindi è stato divertente entrare in quel ruolo in cui la concorrenza è il numero 1 per lui”, ha detto Derek HollywoodLife durante la conferenza stampa dello spettacolo. “Anche se c’è ancora molto amore e molta attrazione per la signorina Jenn, lui ha un programma. È stato divertente interpretarlo. “

Derek Hough
Derek Hough interpreta Zack nella seconda stagione di “HSMTMTS” (Fred Hayes / Disney +)

Derek ha aggiunto che Zack è “oltre la concorrenza”, ed è qui che Derek e il suo alter ego differiscono. “Direi che sono incredibilmente competitivo, ma è diverso quando lo farai [don’t] mostra la tua integrità, suppongo, per vincere o essere il migliore. È lì che traccio la linea. Ma non lo fa “, ha rivelato.

La signorina Jenn e Zack erano una coppia al liceo e ora sono tornati l’uno nella vita dell’altro. Quindi, potrebbero riaccendere la loro storia d’amore nella seconda stagione? “Forse,” lo prese in giro Derek. “Vedremo. In realtà è abbastanza divertente perché c’è una tale resistenza ma anche un’attrazione l’uno verso l’altro. Quindi è una dinamica piuttosto interessante in cui è come, ti odio, ti amo. “

Signorina Jenn
Miss Jenn, Carlos e Zack nella premiere della seconda stagione. (Fred Hayes / Disney +)

Derek ha anche accennato a un “bel momento” tra Zack e Miss Jenn dove c’è una “canzone originale” e “un po ‘di ballo”. Derek sa un paio di cose sul ballo! È un 6 volte DWTS campione!

Mentre l’East High sta affrontando La bella e la bestia per i Menkies, si esibirà la North High La Sirenetta. Alla domanda su cosa Sirenetta numero musicale che non vedeva l’ora di fare, Derek era molto criptico. “Le cose potrebbero cambiare. È tutto quello che sto dicendo “, ha detto. High School Musical: The Musical: The Series la seconda stagione uscirà il 14 maggio. Nuovi episodi usciranno settimanalmente su Disney +.

Precedente

Charli D’Amelio dà il suo consiglio per “renderlo grande” su TikTok: “Rimani fedele a te”

Michelle Obama elogia The Weeknd per aver brillato una “luce” in un momento buio ai BRIT Awards

Successivo

Lascia un commento