Denise Richards ha “sempre cercato” per un buon rapporto tra Charlie Sheen e le figlie

| |

Denise Richards ha sempre lavorato duramente per assicurarsi che l’ex Charlie Sheen e le loro ragazze abbiano una relazione amorevole, rivela una fonte.

I fan sono rimasti scioccati nel vedere Denise Richards ed ex marito Charlie Sheen insieme mentre festeggiavano il 17 ° compleanno della figlia Sam a causa della loro storia. Ma in realtà non è un evento sorprendente, racconta una fonte vicina all’ex coppia HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Denise è davvero utile quando si tratta di Sam e di sua sorella di 15 anni Lola, mantenere uno stretto rapporto con il loro Plotone padre stella.

“Denise si sforza davvero di mantenere un buon rapporto tra le ragazze e il padre e lo ha sempre fatto”, ha divulgato la fonte. “Anche da ragazzine, Denise si è impegnata a fare tutto il possibile per convincere le ragazze a vedere il loro papà a cena in famiglia una volta alla settimana, se non di più.” Spiegarono che a volte poteva essere difficile con il fitto programma di Charlie, ma Denise trovava sempre un modo per farlo funzionare, anche se ciò significava “risolverlo attraverso il suo team”.

Si estende oltre Charlie. Inoltre, Le vere casalinghe di Beverly Hills l’allume mantiene le sue figlie in contatto con il resto della famiglia di Charlie, compresi i suoi genitori (Janet e Martin Sheen) e la figlia maggiore da una precedente relazione, 36 anni Cassandra Estevez. Ultimamente, non è stato difficile per Denise quando si tratta di Sam e Lola che passano del tempo con il padre.

“Charlie è molto legato alle sue due figlie più giovani. Cerca di vederli almeno una volta alla settimana a casa sua perché non se ne va molto. Ha un legame molto speciale con loro. Ed è molto protettivo nei loro confronti più degli altri “, ha detto la fonte, riferendosi a Cassandra e ai suoi figli gemelli, di 11 anni Bob e Max, con l’ex moglie Brooke Mueller.

Charlie Sheen Denise Richards
Charlie Sheen e Denise Richards si godono una giornata al parco con le loro giovani figlie, Sam e Lola, nel 2012 (SplashNews)

Denise ha affermato in passato che il matrimonio tra lei e Charlie ha avuto momenti “oscuri”. La coppia ha divorziato nel 2006. “E ‘stato un periodo molto buio e molto tossico e ho chiesto il divorzio quando ero incinta di 6 mesi di [Lola]”, Ha detto in una puntata di maggio 2020 di RHOBH. “Ho sempre fatto tutto il possibile per nascondere il comportamento di Charlie. Come fai a dire ai bambini cosa sta realmente succedendo? Direi ‘Papà deve andare a lavorare, ma ti ama così tanto, vuole essere lì per voi ragazze’ “.

Precedente

‘Teen Mom 2’s Briana DeJesus stordisce in top rosa scollato mentre giura di’ amare ‘se stessa’ di più ‘

Buon 33 ° compleanno, Steph Curry: guarda le sue 13 foto di famiglia più carine con Ayesha & The Kids

Successivo

Lascia un commento