Denise Richards e Charlie Sheen ‘vanno d’accordo’ 15 anni dopo il divorzio come figlie co-genitori

| |

Quindici anni dopo il loro divorzio, Denise Richards e Charlie Sheen stanno “andando d’accordo” per essere genitori fantastici per le loro figlie, Sam e Lola!

Nonostante il loro tumultuoso matrimonio e il successivo divorzio, Denise Richards ed ex marito Charlie Sheen avere una fiorente relazione di co-genitorialità. Gli ex, che si sono separati 15 anni fa, sono gli orgogliosi genitori di due ragazze adolescenti: Sam, 17 e Lola, 15. A causa delle loro ragazze, Denise e Charlie sono “in un posto cordiale in questo momento e vanno d’accordo”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Hanno fatto molta strada. Il loro matrimonio si è concluso drammaticamente tra le lotte di Charlie con la dipendenza e il comportamento selvaggio. Denise ha descritto la loro unione come “tossica” in un episodio di maggio 2020 di Le vere casalinghe di Beverly Hills. “Ho sempre fatto tutto il possibile per nascondere il comportamento di Charlie. Come fai a dire ai bambini cosa sta realmente succedendo? Direi ‘Papà deve andare a lavorare, ma ti ama così tanto, vuole essere lì per voi ragazze’ ”, ha detto Denise.

Ora, Charlie è sobrio e ha un rapporto meraviglioso con Sam e Lola. Denise ha svolto un ruolo importante nel realizzare ciò, ha detto la fonte, rivelando che il file Fanteria dello spazio star “include Charlie in qualsiasi cosa quando si tratta delle ragazze e ha cercato di farlo sentire come un’unità familiare. Parlano quasi ogni giorno. ” Denise si assicura anche che le sue figlie siano legate al resto della famiglia di Charlie, come il loro famoso nonno, Martin Sheene la loro sorella maggiore, Cassandra Estevez (dalla precedente relazione di Charlie con Paula Speert)

Non è stato facile. Denise e Charlie hanno una lunga storia e non sono sempre d’accordo. Ma lo stanno facendo funzionare in modo che le loro figlie possano avere due genitori amorevoli. In effetti, Denise e Charlie si sono appena riuniti per festeggiare il 17 ° compleanno di Sam, felici come vongole. Il quartetto è uscito a cena e ha regalato al loro maggiore una torta di compleanno – un adorabile momento di famiglia.

Denise Richards Charlie Sheen
Denise Richards e Charlie Sheen trascorrono del tempo con le loro giovani figlie dopo il divorzio (MEGA)

“Non si vedono sempre negli occhi e combattono, ma Denise lavora davvero duramente per rendere il rapporto più solido possibile”, ha condiviso l’insider. “Ha lavorato molto duramente per avere il miglior rapporto possibile con lui e non ha mai rinunciato a lui nonostante i loro alti e bassi “.

Precedente

Anna Grace: 5 cose sul cantante, 20 anni, che stordisce gli allenatori di ‘The Voice’ con la copertina di Billie Eilish

Stagione 2 di “Bridgerton”: cosa devi sapere quando ritorna e altro

Successivo

Lascia un commento