Denise Richards condivide un raro selfie della figlia Eloise per festeggiare il suo decimo compleanno: il mio “ dolce angelo ”

| |

Denise Richards ha dato ai fan uno sguardo raro sulla sua vita con la figlia minore Eloise, mentre il suo mini-me festeggia il suo decimo compleanno.

Denise Richards ha reso omaggio a sua figlia per il suo decimo compleanno! Le vere casalinghe di Beverly Hills star, 50 anni, ha segnato l’occasione con un dolce post su Instagram il 25 maggio. “Ieri è stato il decimo compleanno del nostro dolce angelo Eloise … .. ti amiamo così tanto ragazza”, ha sottotitolato il post della giostra. “Sei un raggio di e hai il cuore più grande. Sempre così felice e ama la vita. Ci hai insegnato così tanto “. Ha concluso il messaggio: “Buon compleanno, buon compleanno. Sono molto fortunato ad essere tua madre. Ti amo.”

Compagni di reality star inclusi Dorit Kemsley, Camille Grammer, Shannon Beador e Chrishell Stause sono saltato nella sezione commenti per augurare un felice compleanno al mini-me di Denise. Il RHOBH la star ha adottato Eloise nel 2011 e ora la condivide con il marito Aaron Phypers. Ha anche due figlie più grandi Sami, 17 e Lola, 15 anni, che condivide con l’ex Charlie Sheen.

Nonostante il loro tumultuoso matrimonio e il successivo divorzio, che Denise ha descritto come “tossico”, l’ex coppia ha un ottimo rapporto di co-genitorialità. Di recente si sono riuniti per festeggiare il 17 ° compleanno di Sam. “Denise si sforza davvero di mantenere un buon rapporto tra le ragazze e il padre e lo ha sempre fatto”, ha detto una fonte HollywoodLife a marzo. “Anche da ragazzine, Denise si è impegnata a fare tutto il possibile per convincere le ragazze a vedere il loro papà a cena in famiglia una volta alla settimana, se non di più.”

negare
Denise e sua figlia. Immagine: Shutterstock

La coppia ha sicuramente fatto molta strada, dato che il loro matrimonio è finito drammaticamente tra le lotte di Charlie con l’abuso di sostanze. “Ho sempre fatto tutto il possibile per nascondere il comportamento di Charlie”, ha detto Denise in un episodio del 2020 RHOBH. “Come fai a dire ai bambini cosa sta realmente succedendo? Direi “Papà deve andare a lavorare, ma ti ama così tanto, vuole essere lì per voi ragazze”.

Precedente

I bambini di Robert De Niro: ecco i 6 volti che chiamano il vincitore dell’Oscar “papà”

Brad Pitt vince l’affidamento congiunto dei bambini dopo il tentativo fallito di Angelina Jolie di far testimoniare i bambini

Successivo

Lascia un commento