Demi Moore, 58 anni, si illumina in un blazer nero per la splendida “Vogue Italia”

| |

Demi Moore ha incanalato l’eleganza in un blazer con spalle scoperte della collezione Haute Couture di Fendi per la copertina di “ Vogue Italia ” dell’aprile 2021. Ha anche posato con un oggetto antico che “sembrava un lampo di intenso amore” da tenere.

Demi Moore sta cercando di moda in Fendi sulla copertina di Vogue Italia. L’attrice 58enne ha preso in prestito un look che una volta indossava sulla passerella per il numero di aprile 2021 della rivista italiana: un blazer in raso con spalle scoperte direttamente dal Fendi Haute Couture collezione. Puoi vedere la copertina, qui.

Demi Moore
Demi Moore ha indossato lo stesso abito per la copertina del numero di aprile 2021 di Vogue Italia. È raffigurata qui sulla passerella della settimana della moda di Parigi di Fendi Couture nel gennaio 2021. [Shutterstock]

Nelle mani di Demi c’era un libro pubblicato un anno dopo la fondazione della centrale elettrica di Fendi: una copia di Virginia Woolfromanzo del 1928, Orlando, che l’autore ha regalato al suo amante Vita Sackville-West. Ora è di proprietà del designer Fendi Kim Jones, chi era Vogue Italiaguest editor di questo numero di aprile.

La bellezza e l’insieme di Demi erano senza tempo come il libro stesso. Il Fantasma la star indossava orecchini intricati che le pendevano fino al petto, e portava i capelli raccolti in un basso updo sulla parte superiore della nuca, proprio come l’acconciatura tipica della signora Woolf. Neanche questo era il tuo normale blazer: i bottoni stringevano il punto vita del top per creare un effetto svasato, che le maniche imitavano.

Demi ha indossato per la prima volta il look alla sfilata di Fendi Couture durante la settimana della moda di Parigi nel gennaio 2021, che è stata anche il debutto della prima collezione di alta moda di Kim Jones con Fendi. Il concerto di modella di Demi è stata una sorpresa mentre saliva sul palco per camminare attraverso il labirinto allestito al Palais Brongniart, un punto di riferimento storico in Francia dove operava la Borsa di Parigi. Puoi vedere Demi vagare attraverso i muri nel video qui sopra; Naomi Campbell, Cara Delevingne e Kate Moss erano tra gli altri modelli famosi in mostra.

Demi Moore ha riflettuto sul significato speciale dietro la sua copertina di Vogue Italia in un post su Instagram. [Instagram/@demimoore]

Demi ha riflettuto sull’onore di poter tenere tra le mani un antico così significativo della letteratura inglese per il servizio fotografico della rivista. “Tenere in mano il libro della tua collezione che Virginia Woolf ha regalato a Vita Sackville-West è stato come un fulmine di intenso amore e passione che mi attraversava! Adoro vivere questa magica avventura e viaggiare con te @mrkimjones. Non vedo l’ora di vedere dove ci porterà e che il prossimo pezzo si svolga ”, ha scritto l’attrice, riferendosi alla grande storia d’amore tra Virginia Woolf e Vita Sackville-West.

Precedente

‘RHOBH’: Sutton Stracke sarà a tempo pieno nella stagione 11 – Ha ‘Holding A Diamond’ nel nuovo trailer

Joe Jonas sgorga dalla moglie Sophie Turner che si ferma allo spettacolo mentre pubblica nuovi splendidi selfie

Successivo

Lascia un commento