Demi Moore, 58 anni, mostra il suo viso liscio e naturale 1 mese dopo essere stata pesantemente truccata per lo spettacolo di Fendi

| |

Demi Moore ha preso su Instagram mentre faceva un po ‘di “ pulizie di primavera’ ‘e ha mostrato la sua straordinaria bellezza naturale circa un mese dopo che alcuni l’hanno definita irriconoscibile alla sfilata di Fendi!

Demi Moore sembrava incredibile come sempre nel suo ultimo post su Instagram che ha condiviso il 25 febbraio. Nello scatto, l’attrice, 58 anni, si è seduta sul pavimento di quello che sembrava essere il suo armadio, modellando un paio di jeans casual e una felpa nera con sopra un disegno di funghi. Demi sembrava stesse rovistando tra i vecchi vestiti e ha deciso di mettere in scena un po ‘di spettacolo per i suoi oltre due milioni di follower su Instagram facendo oscillare un vecchio berretto leopardato e un paio di occhiali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

La star ha alzato le mani e ha posato per la fotocamera, mostrando la sua straordinaria, liscia e naturale bellezza per la fotocamera nello scatto candido. “Le pulizie di primavera o la possibilità di giocare a travestirsi?” Demi ha intitolato il simpatico scatto, che le sue legioni di fan hanno semplicemente adulato. È solo la seconda volta che Demi pubblica su Instagram da quando i fan hanno visto la star aprire il file Fendi sfilata di moda per la collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 a Parigi alla fine di gennaio.

Demi Moore indossa una creazione per la collezione di moda Haute Couture Primavera-Estate 2021 di Fendi presentata il 27 gennaio 2021 a Parigi [AP].

Dopo aver visto Demi scendere in passerella, i fan hanno subito notato che il viso di Demi era drammaticamente truccato per darle un aspetto completamente alterato esteticamente. Naturalmente, un gran numero di spettatori si sono dovuti chiedere se il look fosse permanente o meno e quale fosse la ragione dietro la scelta. Per non parlare, cosa pensava Demi del fatto che le fosse stato detto che sembrava “irriconoscibile?”

Demi Moore arriva al Tom Ford: Fashion Show Autunno / Inverno 2020 che si tiene presso Milk Studios il 7 febbraio 2020 a Hollywood [AP].

Fortunatamente, i commenti non sembravano disturbare affatto Demi e si è concentrata sull’incredibile opportunità di sfilare e realizzare un sogno da adolescente. “Veramente, non mi ha colpito fino a dopo”, ha condiviso Demi Naomi Campbell nel suo programma YouTube Senza Filtro. “È stata davvero una fantasia adolescenziale realizzata. Ho preso un momento in cui pensavo … oh mio Dio. Ho letteralmente appena sfilato con alcuni dei modelli più grandi di sempre. Mi sono letteralmente sentito come un bambino. “

Demi è stata raggiunta anche da veterani dell’industria dei modelli, tra cui Naomi e Kate Moss! “Era molto potente”, ha spiegato Demi. “Per me è stato speciale perché mi è sembrato meno che riguardasse esclusivamente i vestiti e più che si trattasse della storia completa. Sembrava molto magico e commovente. È stato estremamente memorabile. “ Ora che Demi ha avuto un gusto per la passerella, speriamo di vederla sfilare di nuovo in passerella nel prossimo futuro!

Precedente

Life On Eris: Chris Carmack e la moglie condividono un filmato intimo a casa per il video con i testi di “The Risk”

White Vision: 5 cose da sapere sul personaggio svelate alla fine di ‘WandaVision’

Successivo

Lascia un commento