Demi Moore, 58 anni, condivide un nuovo selfie senza trucco 1 mese dopo che la foto della sfilata diventa virale

| |

Demi Moore sta mostrando ai fan quanto sia bello il suo viso naturale, dopo che alcuni erano preoccupati quando l’attrice sembrava “ irriconoscibile ” mentre camminava nella sfilata di Fendi alla settimana della moda di Parigi.

Demi Moore è ancora così sbalorditiva all’età di 58 anni. L’attrice ha condiviso con i fan quanto sia impeccabile il suo viso senza trucco in una foto Instagram del 1 marzo, dove ha pubblicato un selfie sdraiata accanto al suo cane Merple. Il cucciolo ha fatto un nido tra le sue lunghe ciocche castane, mentre Demi scuoteva un paio di occhiali mentre guardava la telecamera. La sua pelle è ancora incredibilmente priva di rughe e ha dimostrato che gli zigomi esagerati che aveva durante l’apertura della sfilata di Fendi alla settimana della moda di Parigi il 27 gennaio erano solo grazie al trucco pesante di contouring.

Demi ha intitolato la foto, “Monday hair by Merple”. Ha incluso un video boomerang della sua apertura della bocca per far uscire un urlo, mentre il cagnolino si è tirato i capelli dopo essere sembrato rimanere bloccato tra le sue trecce. Demi poteva essere vista indossare quello che sembrava essere un pigiama grigio chiaro mentre si sdraiava comodamente a letto.

Il Charlie’s Angels: Full Throttle La star aveva preoccupato i fan quando sono state rilasciate le foto della sfilata di alta moda Fendi Primavera / Estate 2021. L’evento non ha ospitato un pubblico a causa delle precauzioni COVID-19 ed è caduto tramite un file video pre-registrato. Le foto mostravano Demi che non assomigliava affatto al suo solito sé, poiché le linee degli zigomi apparivano più in basso sul suo viso e andavano verso la sua bocca. I fan si chiedevano in quel momento se avesse avuto o meno una procedura cosmetica andata storta, o se il suo contouring del trucco dallo spettacolo desse al suo viso un aspetto così insolito.

Gli zigomi esagerati di Demi Moore mentre camminava nella sfilata della Fendi Paris Fashion Week nel gennaio 2021 avevano confuso i fan sul fatto che il look fosse permanente. Credito fotografico: AP.

Nel suo post di oggi, oltre a una foto IG del 25 febbraio di lei che fa le pulizie di primavera, Demi ha mostrato che il suo famoso viso sembra lo stesso di sempre: incredibilmente bello e giovanile! A parte la polemica sul viso, camminare nello spettacolo di Fendi come modello di apertura è stato un sogno diventato realtà per l’attrice!

“Veramente, non mi ha colpito fino a dopo”, ha ammesso Demi Naomi Campbell nel suo programma YouTube Senza Filtro. “È stata davvero una fantasia adolescenziale realizzata. Ho preso un momento in cui pensavo … oh mio Dio. Ho letteralmente appena sfilato con alcuni dei modelli più grandi di sempre. Mi sono letteralmente sentito come un bambino. ” Altri modelli nello spettacolo di Fendi includevano nomi enormi come Naomi, Kate Moss, Bella Hadid e Cara Delevingne.

Demi sembrava così sbalorditiva in un design del direttore creativo di Fendi Kim Jones, indossa un completo pantalone nero con spalle scoperte. “E ‘stato molto potente”, ha spiegato. ‘”Per me è stato speciale perché mi è sembrato meno che riguardasse esclusivamente i vestiti e più che si trattasse dell’intera storia. Sembrava molto magico e commovente. È stato estremamente memorabile. ” Nell’intervista del 2 febbraio con Naomi, Demi ha mostrato di nuovo il suo bel viso naturale e ha dimostrato che i suoi zigomi non sembravano per niente come in passerella.

Precedente

I produttori di ‘Bachelor’ difendono Rachel Lindsay tra le molestie ‘imperdonabili’ dopo il dramma di Chris Harrison

Leah Messer di Teen Mom 2 stordisce in pantaloni di lattice mentre implora “giorni più soleggiati” – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento