Demi Lovato uccide in un costume da bagno intero dal taglio alto per il nuovo video speculare: guarda

| |

Demi Lovato è rimasta sbalordita in un costume intero nero, dopo che è stato pubblicato l’episodio finale del suo documentario “Dancing with the Devil”.

Demi Lovato è pronta l’estate! L’ex star di Disney Channel ha dato il via alla stagione dei costumi da bagno con un video speculare di se stessa che indossa un costume da bagno intero. Ha preso su Instagram il 7 aprile per condividere la clip di se stessa in posa allo specchio, mentre indossava il body elegante, che mostrava i tatuaggi sulle costole. L’inchiostro presentava cinque numeri romani, che corrispondono alle date di nascita dei membri della sua famiglia.

Una Demi dai capelli corti ha anche cullato delicati orecchini a croce d’oro mentre ha offerto il sorriso sottile della telecamera. Ha anche allegato la sua nuova canzone, “Met Him Last Night”, con la partecipazione Ariana Grande, alla storia di IG. La traccia è una delle canzoni del suo prossimo album, Ballando con il diavolo … L’arte di ricominciare, sulla scia delle sue nuove docuserie su YouTube Ballando con il diavolo.

Il post è arrivato solo un giorno dopo l’uscita dell’episodio finale della quarta e ultima puntata di docuserie. Nell’episodio, il primo Camp Rock la star discute della sua vorticosa storia d’amore con l’attore Max Ehrich, con cui è stata messa in quarantena nella primavera del 2020 prima di fidanzarsi il 22 luglio 2020. Purtroppo, la relazione è finita con il cuore spezzato con la coppia che si è separata meno di due mesi dopo.

demi

Il suo segmento su Max non ha mai menzionato il Giovani e irrequieti star con il suo nome, ma i fan sono stati in grado di decodificare a chi si riferiva. “Ero tipo ‘va bene, prenderò il mio tempo da trascorrere con la mia famiglia e conoscere il mio ragazzo e coccolarmi di più con i miei cani'”, ha detto mentre le foto di Demi e Max che si baciano e sono affettuose sono state mostrate sullo schermo.

Ha continuato: “Ci sono state volte nella mia vita in cui mi sono sentita così sola. Ora che l’ho trovato, mi sento benissimo. ” La clip poi si interrompe su Demi che filma un confessionale davanti a una telecamera di casa la notte del 24 luglio 2020, “Ciao ragazzi, è così strano parlare con una telecamera da sola mentre il mio ragazzo dorme … oh mio dio, FIANCE” lei disse, facendo lampeggiare l’anello di fidanzamento con diamante gigante di Max. Due notti prima, si era proposto su una spiaggia a Malibu, in California, dopo circa quattro mesi di appuntamenti.

Precedente

Preparati per la primavera con questo autoabbronzante best seller che ha oltre 8.000 recensioni positive

Trailer della seconda stagione di ‘HSMTMTS’: Nini va a scuola e le nuove ragazze si appassionano all’East High

Successivo

Lascia un commento