Demi Lovato singhiozza per la sua separazione dal fidanzato Max Ehrich nell’episodio finale di YouTube Doc – Guarda

| |

Demi Lovato affronta in lacrime il suo fidanzamento di breve durata con Max Ehrich nell’episodio finale del suo documentario “Dancing with the Devil”.

Demi Lovatola quarta e ultima puntata della sua docuserie su YouTube Ballando con il diavolo è uscito il 6 aprile e in esso la cantante ha discusso della sua vorticosa storia d’amore con l’attore Max Ehrich, con cui è stata rinchiusa a casa nella primavera del 2020 prima di fidanzarsi il 22 luglio 2020. Poi, non appena la loro storia d’amore è decollata, è finita con il cuore spezzato con la coppia che si è separata meno di sei settimane dopo, cosa che Demi ha rivelato in lacrime alla telecamera.

Il suo segmento su Max non ha mai menzionato il Giovani e irrequieti star con il suo nome, ma le docuserie risalgono a quando sono stati coinvolti per la prima volta quando la quarantena domestica della pandemia COVID-19 è iniziata nel marzo 2020. “Ero tipo ‘va bene, mi prenderò il mio tempo da trascorrere con la mia famiglia e conoscere il mio ragazzo e coccolarmi di più con i miei cani “, ha detto sopra le foto di Demi e Max che si baciano e sono affettuosi.” La discussione inizia al 3:24 di seguito:

Demi allora disse a voce alta riguardo al ventinovenne: “Ci sono state volte nella mia vita in cui mi sono sentita così sola. Ora che l’ho trovato, mi sento benissimo. ” Il dottore poi taglia a Demi che fa un confessionale davanti a una telecamera di casa la notte del 24 luglio 2020, “Ciao ragazzi, è così strano parlare con una telecamera da sola mentre il mio ragazzo dorme … oh mio dio, FIANCE” lei esclamò, agitando eccitata la mano in aria con sopra il gigantesco anello di fidanzamento con diamante di Max. Due notti prima, si era proposto su una spiaggia a Malibu, in California, dopo circa quattro mesi di appuntamenti.

Anche la famiglia di Demi era a bordo. “Ero così felice che fosse con qualcuno che la stava rendendo così felice”, la madre di Demi Diana De La Garza rivelato. L’ex compagno sobrio di Demi Sirah ha spiegato: “Anche se c’erano molte preoccupazioni, eravamo tutti davvero felici che si sentisse così bene e che avesse qualcuno con lei durante questo periodo (quarantena)”.

Demi Lovato e Max Ehrich
Demi Lovato e Max Ehrich si crogiolano nel loro fidanzamento mentre fanno shopping a Beverly Hills il 27 luglio 2020. Photo credit: SplashNews

Tutto è andato in pezzi. Il video è stato poi interrotto al 1 ° ottobre 2020, dove Demi era a casa ma indossava un pesante ombretto verde, ciglia lunghe e trucco completo. “Quindi la mia vita è un po ‘capovolta. Non sono più fidanzata “, ha detto alla telecamera in un confessionale. “Sono davvero triste che le cose siano finite come sono andate. La buona notizia è che non ho preso droghe pesanti o qualcosa del genere. Sono lì dentro. È solo una merda ”, ha rivelato, suonando razionale ma rassegnata.

Più tardi quella notte, Demi era senza trucco e scoppiò in lacrime davanti alla telecamera singhiozzando. “Il video che ho fatto prima non era una rappresentazione accurata di quello che sto passando”, ha pianto. “Quindi ho pensato che per tutto questo tempo non ho sbagliato. Ho appena perso la persona con cui ho iniziato a mettere in quarantena. E non so come dare il mio cuore a qualcuno dopo questo. “

Demi Lovato
Demi Lovato piange per il suo fidanzamento fallito con Max Ehrich nell’episodio finale della sua docuserie su YouTube.

Il documentario è poi tornato indietro nel tempo al 29 luglio, dove è stata intervistata da un produttore. “È stato il giorno più bello della mia vita, pensavo di galleggiare. E da allora è stato un vortice “, Demi è felicemente entusiasta del suo fidanzamento con Max. Poi la serie è passata in avanti e lei ha spiegato allo stesso produttore dopo la separazione: “Onestamente cosa è successo…. Penso di essermi precipitata in qualcosa che pensavo di dover fare. Con il passare del tempo mi sono reso conto che in realtà non conoscevo la persona con cui ero fidanzato. “

Demi in seguito ha incolpato la divisione su come lei e Max non erano in grado di uscire insieme come avrebbero fatto normalmente se non fosse stato per la quarantena. Demi ha notato che non aveva nemmeno i suoi migliori amici con cui uscire durante il blocco. Di conseguenza, non ha mai conosciuto veramente Max. “La parte più difficile della rottura è stata il lutto per la persona che pensavo fosse”, ha ricordato. Quindi, senza entrare nei dettagli su alcune delle cose che sono successe con Max dopo la separazione, Demi ha rivelato in modo criptico: “Sono rimasta scioccata come il resto del mondo per alcune delle cose che sono state dette e fatte”, che includevano alcune bizzarre video online e post di Max. La cantante “Confident” ha poi detto che era in grado di “guardarsi dentro” e ha realizzato: “Sono troppo strana per sposare un uomo nella mia vita in questo momento … Voglio vivere la mia vita nel modo più autentico possibile”.

Precedente

Regé-Jean Page risponde alle speculazioni che sarà il prossimo James Bond dopo l’uscita di ‘Bridgerton’

Archie Schiller Bio, Famiglia, Carriera, Morte, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento