Demi Lovato rivela una perdita di peso “accidentale” dopo aver abbandonato la “cultura dietetica”: “Mi sento piena” – Guarda

| |

Dopo anni di sofferenza per un disturbo alimentare, Demi Lovato ha trovato la felicità – ed è arrivata quando ha deciso di cambiare il suo rapporto con il cibo e l’esercizio.

Demi Lovato ha perso peso inaspettatamente dopo aver lasciato andare la sua ossessione per il conteggio delle calorie e l’esercizio. La cantante ha mostrato la sua perdita di peso in un nuovo video su Instagram, dove ha rivelato come i suoi pantaloni ora siano troppo grandi per lei. Ha tirato via la cintura dallo stomaco per mostrare quanto fosse morbida e ha ammesso: “Oggi sono piena di pace, serenità, gioia e amore”.

Insieme al video sulla perdita di peso, Demi ha rivelato come ha perso accidentalmente i chili. “Ho perso peso accidentalmente”, ha scritto. “Non conto più le calorie. Non faccio più esercizio fisico. Non limito o elimino. E soprattutto non vivo la mia vita secondo la cultura della dieta… e in realtà ho perso molto peso. Questa è un’esperienza diversa ma mi sento ancora pieno. Non di cibo. Ma di saggezza divina e guida cosmica. Pace. Serenità. Gioia. E l’amore. “

L’anno passato è stato pieno di alti e bassi per Demi. Ha dato il via al 2020 con un’incredibile esibizione dell’inno nazionale al Super Bowl, oltre a un’esibizione emozionante ai Grammy Awards. Avrebbe dovuto dare il via al suo grande ritorno dopo che era quasi morta per overdose di droga durante l’estate del 2018. Tuttavia, il coronavirus ha interrotto i suoi piani di carriera.

premi scelti dal popolo demi lovato
Demi Lovato ai People’s Choice Awards di novembre 2020 (Rob Latour / Shutterstock)

Invece, si è concentrata sulla sua vita personale e si è innamorata dell’attore Max Ehrich. Si sono fidanzati a luglio, dopo pochi mesi di appuntamenti, ma si sono separati settimane dopo, a settembre. Ora che è di nuovo single, la priorità di Demi è stata se stessa e sembra davvero più felice e più sana che mai.

Demi è stata aperta per anni sulle sue lotte con un disturbo alimentare e l’immagine del corpo. Tuttavia, nel dicembre 2020, ha rivelato di essere ufficialmente in via di guarigione per il suo disturbo alimentare per la prima volta. “Sono così grata di poter dire onestamente per la prima volta nella mia vita – il mio dietista mi ha guardato e ha detto: ‘Questo è l’aspetto del recupero dei disturbi alimentari'”, ha condiviso Demi con i fan, insieme a una sua foto smagliature. Ha anche esortato i fan che hanno avuto le sue stesse difficoltà a non “arrendersi” nei loro viaggi.

Precedente

Soulja Boy e Randy Orton Feud After Rapper chiama WWE ‘Fake’: ‘Come To My World & Say That’

Halsey applaude alle speculazioni sulla sua gravidanza: era “ pianificato al 100% ”

Successivo

Lascia un commento