Demi Lovato esce come non binario dopo ‘A lot of Healing’ e cambia i pronomi a loro / loro

| |

Demi Lovato utilizzerà ufficialmente pronomi di genere neutro d’ora in poi dopo essere uscito come non binario nel primo episodio della loro nuova serie di podcast, 4D.

“Voglio approfittare di questo momento per condividere qualcosa di molto personale con te”, Demi Lovato ha detto nel primo episodio del loro nuovo podcast, 4D, che è uscito il 20 maggio. “Nell’ultimo anno e mezzo ho svolto un lavoro di guarigione e di auto-riflessione, e attraverso questo lavoro ho avuto la rivelazione che identifico come non binario. Detto questo, cambierò ufficialmente i miei pronomi con loro “.

Il cantante ha anche spiegato perché il cambiamento è stato così importante per loro. “Sento che questo rappresenta al meglio la fluidità che sento nella mia espressione di genere e mi permette di sentirmi il più autentico e fedele alla persona che so di essere e che sto ancora scoprendo”, hanno spiegato. “In questo primo episodio, sono entusiasta di condividere con voi cosa significa per me e come potrebbe essere per le altre persone.”

Hanno anche confermato che “non pretendono di essere un esperto o un portavoce”, ma stanno semplicemente “imparando e entrando” [themself]” A quest’ora. “Condividere questo con te ora apre un altro livello di vulnerabilità per me”, ha scritto Demi. “Lo sto facendo per coloro che non sono stati in grado di condividere chi sono veramente con i loro cari. Per favore, continua a vivere nelle tue verità e sappi che ti sto mandando così tanto amore “.

A marzo, Demi si è dichiarata pansessuale, spiegando che il loro “così fluido adesso” anche quando si tratta di sessualità. Hanno confermato che “potrebbero stare con chiunque”, siano essi maschi, femmine o non binari. L’ultima relazione pubblica di Demi è stata con Max Ehrich nel 2020 – hanno iniziato a frequentarsi a marzo, si sono fidanzati a luglio e si erano lasciati a settembre.

“Quando ho iniziato a invecchiare, ho iniziato a rendermi conto di quanto fossi veramente gay”, hanno spiegato a marzo. “L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e, quando non ha funzionato, ho pensato ‘Questo è un segno enorme’. Pensavo che avrei vissuto la mia vita con qualcuno. Ora che non avevo intenzione di farlo, ho sentito questo senso di sollievo di poter vivere la mia verità “.

Il podcast di Demi li vedrà continuare a scoprire questa verità, parlando con diversi ospiti di importanti questioni sociali. “Vivere nella Quarta Dimensione significa esistere consapevolmente nel tempo e nello spazio, ma per me significa avere conversazioni che trascendono il discorso tipico”, ha detto Demi. “Questo è il mio obiettivo con questo podcast. Voglio portare gli ascoltatori con me per imparare da esperti su argomenti tempestivi e creare una discussione sana che alla fine coltivi più compassione gli uni per gli altri “.

Precedente

Ari Behn Vita personale, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni, morte

Karen Clifford Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento