Delilah Hamlin Rocks Lingerie & Packs sul PDA con BF Eyal Booker in Steamy ‘Paper’ Shoot

| |

Delilah Hamlin ed Eyal Booker hanno mostrato la loro sensuale chimica in un servizio fotografico in camera da letto con la rivista “PAPER”! La coppia, che ha toccato le lingue in un colpo solo, ha messo in scena uno spettacolo PDA per la telecamera.

Delilah Belle Hamlin e fidanzato Eyal Booker hanno portato la loro storia d’amore CARTA rivista per un nuovo servizio sexy e non ne abbiamo mai abbastanza delle foto intime. La coppia si è accoccolata in un ambiente domestico, tra gli altri luoghi, anche in macchina e per strada. Oltre alle riprese con il PDA, Delilah ed Eyal sono diventati intimi durante una conversazione che prevedeva di interrogarsi a vicenda sulle loro paure, desideri e ambizioni più profonde.

Delilah Hamlin e Eyal Book per Carta rivista. (Credito fotografico: Leo Baron / PAPER)

“Cosa ti diresti un anno fa oggi?”, Chiese Eyal, a cui Delilah rispose: “Mi direi che tutto funziona”. Ha ricordato: “All’inizio di COVID, pensavo che non avrei visto Eyal per così tanto tempo da interrompere la nostra relazione considerando che era in [his native] Londra e io lo eravamo [at home] a LA. Mi direi che saremo più forti che mai “, ha spiegato Delilah, aggiungendo:” Mi direi anche di continuare a spingere la tua musica perché presto uscirà una canzone fantastica.

La coppia, che per prima ha iniziato a parlare tramite “una diapositiva DM”, (CARTA notato), finalmente incontrato quando il Love Island star è volato in California, dove vive Delilah. La coppia ha poi trascorso insieme il Coachella 2019 e il resto è storia.

Delilah Hamlin e Eyal Book in Carta rivista. (Credito fotografico: Leo Baron / PAPER)

La modella, 22 anni – che ha mostrato la sua incredibile figura con un reggiseno di pizzo bianco e un completo intimo abbinato – è diventata reale nel settore e all’altezza delle sue stesse aspettative. “Sto ancora cercando di dimostrare di essere abbastanza brava”, ha detto al suo ragazzo, spiegando: “A volte il rifiuto negli affari mi fa sentire come se non fossi abbastanza, quando in fondo so davvero di esserlo.

Alla domanda: “Di cosa hai più paura: successo o fallimento?”, Dalila ha scelto il secondo. “Ho più paura del fallimento perché mi sento come se nel settore della moda ne avessi avuto un assaggio. Quando vieni rifiutato per un lavoro ti senti come se non fossi abbastanza bravo, il che mi ha portato a credere di aver fallito. Ora ho capito che questa è solo una parte del lavoro, però “, ha detto, ammettendo,” Ho anche paura di mettere la mia musica perché ho paura che se fallissi nella mia passione principale, allora cos’altro dovrei fare?

Delilah Hamlin e Eyal Book per Carta rivista. (Credito fotografico: Leo Baron / PAPER)

Mentre Delilah continua a navigare nella sua carriera di modella, insieme ai riflettori extra che derivano dall’essere Lisa Rinnafiglia, si è anche concentrata sullo scavare in profondità dentro di sé. “[I’m still trying to understand] la mia salute mentale. Sto ancora cercando di orientarmi e assicurarmi di essere felice, mentalmente stabile e in salute “, ha detto. “Sto ancora imparando a decomprimere e ottenere il controllo della mia ansia.”

Delilah Hamlin posa per Carta rivista. (Credito fotografico: Leo Baron / PAPER)

Il nuovo servizio fotografico di Delilah ed Eyal è stato pubblicato solo quattro giorni dopo che la coppia si è goduta insieme un accogliente San Valentino sulla spiaggia di Santa Monica. Sono stati fotografati coccolati nella sabbia mentre guardavano il sorgere del sole.

Precedente

Ottieni un allenamento per tutto il corpo in movimento con questi anelli per pilates incredibilmente comodi

Soleil Moon Frye: in che modo il revival di “Punky Brewster” l’ha aiutata a riscoprire il suo “potere interiore”

Successivo

Lascia un commento