Delilah Hamlin Rocks Lacy Pink Lingerie in una nuova serie di foto sexy

| |

La figlia di Lisa Rinna, Delilah Hamlin, è rimasta sbalordita in un set di lingerie rosa pallido con collane a strati abbinate in una serie di nuove splendide foto.

Delilah Belle Hamlin ha condiviso una serie di nuove splendide foto, mettendo in mostra la sua figura tonica in un reggiseno di pizzo rosa e biancheria intima del marchio di lingerie con sede a Londra Boux Avenue. La figlia di 22 anni di Lisa Rinna e Harry Hamlin ha portato su Instagram il 18 maggio per condividere tre scatti, indossando il reggiseno e gli slip scollati. “Designed in London @bouxavenue #myboux #bouxavenue”, ha sottotitolato la foto. Delilah ha accessoriato con una collana di conchiglie rosa puka e due catene con ciondolo d’oro, mentre disegnava le sue trecce bionde con un nuovo scoppio.

Nella prima foto, la modella, che sta uscendo Love Island star della realtà Eyal Booker, in posa con un braccio dietro la schiena mentre guardava fuori dall’inquadratura. In un’altra foto, Delilah è stata vista slacciarsi il reggiseno e posare da dietro. Gli splendidi scatti arrivano pochi mesi dopo che lei ed Eyal sono stati visti condividere un bacio appassionato sulla spiaggia in California.

La coppia ha raggiunto la spiaggia di Santa Barbara con la sorella minore Amelia Hamlin, 19 anni, e sono stati visti prendere il sole di Santa Barbara. Delilah ha sfoggiato un bikini giallo senape a malapena, mentre avvolgeva le braccia attorno al suo fidanzato e posa per una foto. Delilah, che si è fatta un nome nel mondo delle modelle, ed Eyal, che è apparsa nella quarta stagione del popolare reality show britannico, sono stati legati per la prima volta romanticamente nel 2019. Da quando hanno confermato la loro relazione, i due sono stati praticamente inseparabili.

dalila

Suo padre Harry ha parlato HollywoodLife nei primi giorni della loro relazione, rivelando di essere “molto” un fan del modello britannico. “È un ragazzo eccezionale”, ci ha detto il 69enne al gala dei Television Humanitarian Awards di The Creative Coalition nel settembre 2019. [my daughters are] uscire con sono bravi ragazzi, mi sta bene, sai? ” Ha aggiunto.

Precedente

Matt James e Rachael Kirkconnell Rock costumi da bagno e accogliente in spiaggia dopo essere tornati insieme

Anteprima di ‘The Masked Singer’: Ken Jeong spiega perché pensa che Chameleon sia 2 Chainz

Successivo

Lascia un commento