David Spade è pronto a sostituire Chris Harrison come presentatore di “Bachelor In Paradise” — Report

| |

David Spade sarà uno dei “conduttori ospiti” per sostituire Chris Harrison nella prossima stagione di “Bachelor in Paradise” dopo che i produttori hanno pensato che lo spettacolo fosse diventato “troppo serio”, afferma un nuovo rapporto.

Secondo quanto riferito, uno dei reality show più romantici della TV sarà condotto da… comico David Spade! Il Adulti star presumibilmente farà parte di “un cast rotante di ospiti ospiti” per ospitare la prossima stagione di Laurea in paradiso, e quindi sostituire l’host di lunga data Chris Harrison che “non tornerà” per lo spettacolo ABC, fonti hanno affermato in a Pagina sei rapporto del 2 giugno. HollywoodLife ha contattato ABC, David Spade e Chris Harrison; ABC e Il laureato franchising non ha commentato.

David Spade
Secondo quanto riferito, David Spade, nella foto sopra, sarà uno dei nuovi ospiti ospiti della prossima stagione di Laurea in paradiso in anteprima il 16 agosto 2021. [Shutterstock]

Anche se David potrebbe non sembrare la scelta più ovvia per ospitare BIP dato il suo background comico, questo è apparentemente il motivo per cui è stato scelto per il concerto. Sarebbe stato scelto per essere un “superfan” di Il laureato franchise che ha “costruito un seguito di culto tra gli altri fan a causa del commento esilarante sullo spettacolo” che fornisce sulla sua pagina Instagram, secondo Pagina sei. Puoi controllare un esempio di questo commento al volo nel video qui sotto da Matt James‘stagione di Il laureato.

“I produttori vogliono mettere un po’ di divertimento nello spettacolo. Pensano che sia diventato troppo serio”, hanno aggiunto fonti nel Pagina sei rapporto. Se è vero, questa non sarà la prima volta Il laureato franchising ha cambiato i suoi host. Chris non tornerà per ospitare la nuova stagione di L’addio al nubilato; Tayshia Adams e Kaitlyn Bristowe sono invece subentrati quel lavoro per la nuova stagione, che è guidata da Katie Thurston e in anteprima il 7 giugno.

Chris aveva rivelato che si sarebbe “fatto da parte per un periodo di tempo” quando ha annunciato il suo ritiro dalla prossima stagione di L’addio al nubilato nel febbraio del 2021. A quel tempo, Chris si stava scusando per essersi difeso Il laureato concorrente Rachael Kirkconnell dal contraccolpo che stava affrontando per aver partecipato a una festa a tema piantagione del Vecchio Sud al college.

Chris Harrison
Chris Harrison, nella foto sopra, è stato ospite in Il laureato franchising per 19 anni. [Shutterstock]

“Scusando il razzismo storico, l’ho difeso. Ho invocato il termine “svegliato polizia”, ​​che è inaccettabile. Mi vergogno di quanto fossi disinformato. Mi sbagliavo”, ha scritto Chris nella sua dichiarazione di scuse, aggiungendo: “Mi sono consultato con Warner Bros. e ABC e mi farò da parte per un periodo di tempo e non mi unirò allo speciale After the Final Rose”.

Il futuro di Chris con Il laureato franchising rimane poco chiaro al momento, dopo aver prestato servizio come host dal 2002. Tuttavia, “tci sono ottime possibilità che torni” su Il laureato franchise, che è “almeno l’impressione che ha dato a lui e ad altri affiliati allo show”, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte vicina alla produzione HollywoodLife nel mese di marzo.

Precedente

Lily James assomiglia proprio a Pamela Anderson in una delle tute in velluto firmate dalla star di “Baywatch”

Bradley Cooper e l’ex Irina Shayk si riuniscono in foto rare mentre lui le rivolge uno sguardo affettuoso

Successivo

Lascia un commento