David Beckham, 46 anni, esce a torso nudo per portare a spasso i suoi cani con Victoria: guarda la foto estiva di Sizzling,

| |

David Beckham ha regalato ai fan una visione dello splendido scenario britannico, lasciando la maglietta a casa durante una passeggiata con sua moglie, Victoria Beckham, e i loro cani.

“Sì, questa è l’Inghilterra. È quello che facciamo”, ha detto David Beckham. beh, no tutti lo fa perché non tutti sembrano così bravi a 46 anni. La stella del calcio è apparsa senza età nella foto che ha pubblicato sul suo Instagram il 2 giugno. Nello scatto, David ha posato con un bastone da passeggio mentre il suo petto nudo si crogiolava nel bagliore di un’estate giorno. “[Sun] esce, ci togliamo le camicie”, ha aggiunto David, “anche [when] portare a spasso i cani quando Victoria Beckham sta ridendo di me”. Sebbene la stilista/ex Spice Girl non fosse visibile nell’Instagram Post di David, è facile immaginare Victoria, 47 anni, ridere di suo marito che prende disperatamente il sole che può.

Il soggiorno a torso nudo di David arriva poche settimane dopo che ha trollato suo figlio, Romeo, su un lavoro di tintura platino. Romeo ha debuttato il suo restyling platino il 9 maggio, sfoggiando il lavoro di stilista celeb ed esperto di “colori per capelli da casa” Josh Wood. David, che un tempo era conosciuto per il suo riccioli sbiancati, ha preso in giro un po ‘il suo ragazzo. “Bei capelli [heart emoji]. mi chiedo dove [you] ho avuto quell’idea da idea [laughing with tears emoji.].”

David Beckham, a torso nudo che gioca a calcio con i suoi figli a Miami nel 2020 (Splashnews)

Anche Romeo e David sembravano abbastanza simili nell’agosto 2020, quando entrambi hanno deciso di sudare con una corsa intensa. Entrambi i Beckham hanno abbandonato le loro magliette e hanno indossato alcuni pantaloncini da corsa per una rapida gita nel “caldo”, come ha detto David. Ha condiviso una sua foto accanto al figlio sosia, che era altrettanto alto se non più alto di suo padre. David ha anche condiviso un video del suo sole che fa uno sprint su una ripida collina, gridando “Keep up!” mentre Romeo si spingeva verso l’alto.

A proposito di sosia, il figlio maggiore di Posh e Becks, Brooklyn Beckham, 22 anni, ha deciso di trollare sua madre a marzo con un po’ di aiuto da un’app per lo scambio di volti e dal video musicale per il successo del 1996 delle Spice Girls, “Say You’ll Be There”. Attraverso alcune moderne magie tecniche (che puoi scaricare sul tuo telefono), Brooklyn è stata in grado di alterare digitalmente i volti di tutte le Spice Girls – MelanieMel B” Brown, Melanie “Mel C” Chisholm, Emma Bunton, Geri Horner (nata Halliwell) e sua madre, Victoria, per assomigliargli. Per essere onesti, si può vedere la somiglianza di famiglia tra Brooklyn e Posh.

Precedente

Anteprima della premiere di “Family Karma”: Vishal rivela che è in terapia in mezzo a problemi con Richa

Larry Saperstein, star di ‘High School Musical: The Musical: The Series’ esce come bisessuale su TikTok

Successivo

Lascia un commento