Danny Trejo rivela perché ha mostrato così tanto amore a Jenny McCarthy in ‘Masked Singer’

| |

Danny Trejo è stato rivelato come il procione in “The Masked Singer” e ha spiegato perché si stava innamorando di Jenny McCarthy.

Un’altra celebrità è stata smascherata! Durante la puntata del 24 marzo di Il cantante mascherato, attore Danny Trejo, 76 anni, è stato rivelato come il procione. Danny ha suonato “Ring of Fire” e ha continuato ad amare Jenny McCarthy. Ha parlato con HollywoodLife e ha rivelato il motivo per cui ha deciso di fare un ringraziamento speciale a Jenny Il cantante mascherato.

“Jenny McCarthy è una sostenitrice dei bambini con bisogni speciali”, ha detto Danny HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Si occupa molto di bambini autistici e io ho cresciuto un bambino autistico. Ha appena fatto domanda per 5 college diversi ed è stato accettato in 5 college diversi, quindi siamo davvero orgogliosi di lui. Le scuole di Los Angeles City, per quanto si sforzino, non riescono a gestire i bambini con bisogni speciali. Quando una star come Jenny McCarthy viene coinvolta, lo illumina. Ecco perché mi eccita, oltre al fatto che è così bella. “

Jenny McCarthy
Jenny McCarthy è un membro del panel di “The Masked Singer”. (VOLPE)

Il Machete l’attore ha anche rivelato la sua prima reazione al costume di Raccoon. “Quando si sono avvicinati a me, mi hanno mostrato una foto del procione”, ha detto Danny. “Il mio cane, John Wesley Hardin, Ho un piccolo schnauzer che assomiglia esattamente a quel procione con il grigio, il nero e il bianco. “

Quando gli è stato chiesto chi gli piacerebbe vedere fare Il cantante mascherato, Danny aveva qualcuno in mente. “Mi piacerebbe qualcuno come Robert De Niro per farlo, ma ancora una volta, ha quella voce distintiva “, ha detto Danny HollywoodLife.

Danny Trejo
Danny Trejo nel ruolo del procione in “The Masked Singer”. (VOLPE)

Durante l’episodio, è stato presentato il primo cantante mascherato con caratteri jolly, che ha ribaltato lo spettacolo. L’Orca è salito sul palco e ha fatto una bella dichiarazione. L’Orca continuerà la competizione, mentre il Raccoon tornerà a casa. L’Orca si unisce alle bambole russe, Robopine, Seashell e altri. Le celebrità rivelate finora in questa stagione lo sono state Caitlyn Jenner e Kermit the Frog. Il cantante mascherato la stagione 5 va in onda il mercoledì alle 20:00 su FOX.

Precedente

Miley Cyrus afferma che Joe Jonas e Sophie Turner hanno chiamato la loro figlia dopo Hannah Montana

‘RHONJ’: Teresa finalizza il suo divorzio dopo che Joe Giudice ha diffuso voci su Joe Gorga

Successivo

Lascia un commento