Danny Masterson: 5 cose da sapere sull’attore che sta per essere processato con l’accusa di stupro

| |

L’ex star di “That 70s Show” Danny Masterson andrà ufficialmente in giudizio dopo essere stato accusato di presunti stupri di tre donne tra il 2001 e il 2003. Ecco 5 cose da sapere sull’attore in guerra.

Danny Masterson è impostato per essere processato per più accuse di stupro. Un giudice della California ha stabilito il 21 maggio 2021 che c’erano prove sufficienti fornite in un’udienza preliminare perché un processo potesse andare avanti. L’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha annunciato per la prima volta nel giugno 2020 che l’attore era stato accusato di tre accuse di stupro “per forza o per paura” in relazione a incidenti verificatisi nel 2001 e nel 2003. Le accuse derivano da tre presunti attacchi separati che coinvolgono donne diverse. . L’attore di 44 anni ha fermamente negato le affermazioni e ha detto che non vedeva l’ora di cancellare il suo nome. Danny rischia 45 anni di vita in una prigione di stato se condannato per tutte le accuse. È stato arrestato dalla polizia di Los Angeles alle 11:30 del 17 giugno. La sua cauzione è stata fissata a 3,3 milioni di dollari e una stazione radiofonica locale di Los Angeles segnalato che solo poche ore dopo, aveva già versato una cauzione.

Le accuse di stupro sono riemerse nel dicembre 2017 mentre il movimento #MeToo stava guadagnando slancio. Una donna di 23 anni lo ha accusato di averla violentata nel 2001, e anche una donna di 28 anni ha fatto la stessa affermazione riguardo a un incidente del 2003. Una donna di 23 anni ha anche affermato che Danny l’ha violentata nell’autunno del 2003. Il vice procuratore distrettuale di Los Angeles ha confermato in una dichiarazione a HollywoodLife.com che tutti i presunti attacchi sono avvenuti nella casa di Danny’s Hollywood Hills. Abbiamo cinque cose da sapere su Danny.

1. Danny è diventato famoso in “That 70s Show”.

Ha interpretato Steven Hyde per tutte le otto stagioni della sitcom, dal 1998 al 2006. È diventato intimo amico personale con i suoi colleghi maschi, Ashton Kutcher e Wilmer Valderrama.

Danny Masterson
Danny Masterson nell’angolo destro, come si vede insieme al resto del cast di “That 70s Show” della Fox. Credito fotografico: Shutterstock.

2. Danny e Ashton hanno lavorato insieme a “The Ranch” di Netflix.

Gli amici hanno unito le forze a partire dal 2016 nella serie comica, dove Ashton ha interpretato un giocatore di football semi-professionista che è tornato per aiutare a gestire il ranch del Colorado della sua famiglia. Danny ha interpretato il personaggio di Rooster Bennett. È stato lasciato andare Il ranch nel dicembre 2017 a causa delle accuse di stupro contro di lui. Successivamente è stato spiegato che Rooster è morto in uno strano incidente in moto, poiché il personaggio di Danny è stato cancellato dalla serie.

3. Danny è uno scientologist.

Ha praticato la religione basata sul defunto fondatore e scrittore di fantascienza L. Ron Hubbardlibri da quando era un adolescente. In un 2015 colloquio con Carta rivista, Danny ha spiegato: “In Scientology, non esiste un sistema di credenze o qualcuno che sia adorato o altro; è tutto un po ‘come l’università della mente. E così sono cresciuto senza dover andare a pregare nessuno. Sono cresciuto in una specie di tipo, ‘Oh, se hai sete, bevi acqua.’ “

Danny Masterson
Danny Masterson visto con l’amico e co-protagonista Ashton Kutcher in “The Ranch” di Netflix. È stato licenziato dallo spettacolo nel dicembre 2017, dopo che sono emerse le accuse di stupro contro di lui. Credito fotografico: Shutterstock.

4. Danny è sposato e ha una figlia.

Iniziò a frequentare una modella e un collega scientologist Bijou Phillips nel 2005. È la figlia del defunto Le mamme e i papà musicista / cantautore John Phillips e attrice Geneviève Waïte. La coppia si è sposata nel 20011 e ha accolto la loro prima e unica figlia, figlia Fiona il 14 febbraio 2014. Il 12 giugno 2020, Bijou ha condiviso una foto di famiglia su Instagram che mostra Fiona con un berretto e un abito dopo essersi diplomata all’asilo. La quarantenne ha cancellato il suo account IG il 17 giugno, a seguito delle accuse del procuratore distrettuale contro Danny.

5. Danny ha fermamente negato le accuse di stupro contro di lui.

Dopo essere stato lasciato andare da Il ranch nel dicembre 2017, Danny ha rilasciato una dichiarazione che diceva: “Fin dal primo giorno, ho negato le accuse oltraggiose contro di me. Le forze dell’ordine hanno indagato su queste affermazioni più di 15 anni fa e hanno stabilito che fossero prive di merito. Non sono mai stato accusato di un crimine, figuriamoci condannato per uno. In questo paese, sei presunto innocente fino a prova contraria. Tuttavia, nel clima attuale, sembra che tu sia ritenuto colpevole nel momento in cui sei accusato. Capisco e non vedo l’ora di cancellare il mio nome una volta per tutte. “

Il 17 giugno, dopo l’annuncio delle accuse del procuratore distrettuale, l’avvocato di Danny Thomas Mesereau ha rilasciato una dichiarazione a HollywoodLife.com che diceva: “Mr. Masterson è innocente e siamo fiduciosi che verrà assolto quando tutte le prove verranno finalmente alla luce e i testimoni avranno l’opportunità di testimoniare.

Ha continuato, “Ovviamente, il signor Masterson e sua moglie sono completamente scioccati considerando che queste accuse di quasi 20 anni stanno improvvisamente provocando la presentazione di accuse, ma loro e la loro famiglia sono confortati sapendo che alla fine la verità verrà fuori. Le persone che conoscono il signor Masterson conoscono il suo carattere e sanno che le accuse sono false “.

Precedente

Il gemello di Ashton Kutcher rivela perché era “ molto arrabbiato ” quando l’attore ha condiviso di avere una paralisi cerebrale

Francesca Hong spiega perché la pandemia l’ha ispirata a candidarsi: “Molto viene dal dolore”

Successivo

Lascia un commento