Danica Patrick fa fuori con il fidanzato Carter Comstock prima di un intenso allenamento insieme

| |

Danica Patrick e il suo fidanzato Carter Comstock stanno ottenendo i loro passi e i loro baci.

Danica Patrick e il suo nuovo fidanzato, Carter Comstock, si sono goduti un’appassionata routine pre-allenamento prima della sessione di sudore del sabato mattina. L’ex pilota della NASCAR, 39 anni, ha portato su Instagram il 22 maggio per condividere una foto delle sue labbra serrate con il suo fidanzato di 34 anni.

Nella foto Danica ha le braccia avvolte intorno al collo di Carter, mentre lui la tiene intorno alla vita. Le sue gambe super toniche sono in piena mostra nei suoi pantaloncini corti.

“Baci e cardio. Sabato cose. Seguito da waffle “, ha scritto nella didascalia.

Danica ha anche rivelato che Carter, che ha co-fondato Freshly, un servizio di ristorazione in abbonamento, era responsabile della pianificazione della loro routine di allenamento. “Inoltre, piccola ne sa di più sul fitness di me … quindi ho detto, sei tu a comandare”, ha rivelato.

Questa non è la prima volta che Danica condivide una foto sul PDA con il suo nuovo uomo. Il 16 aprile ha ufficializzato la relazione Instagram condividendo una sua dolce foto con Carter coccolati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danica Patrick (@danicapatrick)

“Gli allenamenti in spiaggia sono divertenti per uno, ma meglio con te”, ha detto didascalia della foto.

I fan sono felici di vedere Danica in una nuova relazione dopo la sua scioccante rottura con Aaron Rodgers l’anno scorso – e il suo sorprendente fidanzamento con l’attrice Shailene Woodley. Danica ha recentemente parlato di quanto sia stata dura la rottura per lei.

“Penso che impariamo di più su noi stessi attraverso le relazioni, ma non c’è niente come il crepacuore che ti getta davvero nel profondo di tutto ciò”, ha detto Danica nell’episodio del 12 aprile di Esecuzione selvaggia con Bear Grylls.

Danica Patrick sembra aver ritrovato l’amore con Carter Comstock [Shutterstock].

“Ma ho imparato molto e per quanto fossi stata aperta come ero alla fine triste, ho provato così tanta gioia in così tanti più casi e in così tanti posti più improbabili di quanto abbia mai fatto”, ha continuato. “Quindi, è come se il mio cuore si fosse aperto a entrambe le estremità dello spettro.”

Non è chiaro esattamente da quanto tempo Danica e Carter si frequentano, ma il mese scorso ha parlato della relazione in un’intervista con Extra, e ha rivelato che hanno molto in comune.

“Entrambi amiamo viaggiare e siamo entrambi molto aperti, e ho avuto questa sorta di grande visione per trovare qualcuno con cui potermi sedere sul divano e, tipo, bere un bicchiere di vino e inventare letteralmente qualsiasi argomento, semplice o complicato “, ha detto al notiziario di intrattenimento.

“Basta andare, ‘Parliamo di un albero’ e andare solo per due ore sulla natura di un albero”, ha aggiunto. “Ho sempre immaginato quanto sarebbe stato bello trovare qualcuno con cui sedersi sul divano e parlare per ore, ed è proprio quello che facciamo”.

Precedente

Aaron Rodgers abbraccia Shailene Woodley in un nuovo video carino mentre si rilassano alle Hawaii

Amelia Grey Hamlin Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

Successivo

Lascia un commento